Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinghie x moto su furgone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cinghie x moto su furgone

    dato che devo trasportare la mia moto su un furgone che cinghie servono??
    ne ho appena comprato un paio con cricchetto ma sono lunghe 5 metri cadauna.
    sono forse troppi????
    e quelle che vendono al supermercato vanno bene??
    il mio dubbio e' capire se quelle che ho preso sono cosi' lunghe da essere inutilizzabili
    ma alla fine ne servono due o quattro???
    aiuto??? e' la mia prima pistata, si vede eh?!?!?

  • Font Size
    #2
    a me le cinghie me le ha regalate il conce e ti posso dire che uso solo quelle lunghe,anche se 5 metri mi sembra tanto...cmq meglio lunghe che corte..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Banny, effettivamente mi sembrano un p? lunghe.....mi sembrano che c'? ne vogliono 4 non me lo ricordo visto che io uso il carello....hai provato ad andare da Norauto dove c'? la citta mercato sulla strada x andare al Lago .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by omez
        Ciao Banny, effettivamente mi sembrano un p? lunghe.....mi sembrano che c'? ne vogliono 4 non me lo ricordo visto che io uso il carello....hai provato ad andare da Norauto dove c'? la citta mercato sulla strada x andare al Lago .
        cavolo, non ci avevo pensato alla norauto, la dovrebbero avere tutto.
        io sono andato al centrofer di san michele

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se devi mettere la motuzza nel furgone ti servono 4 cinghie se no la moto non regge oscilla a destra e sinistra..!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74
            Se devi mettere la motuzza nel furgone ti servono 4 cinghie se no la moto non regge oscilla a destra e sinistra..!!
            e se uso 2 cinghie belle lunghe in modo da fissare sia la parte anteriore che quella posteriore non va bene lo stesso???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se hai mano a fare nodi sono sufficenti delle corde con diametro da almeno 1 cm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: cinghie x moto su furgone

                Originally posted by banny
                dato che devo trasportare la mia moto su un furgone che cinghie servono??
                ne ho appena comprato un paio con cricchetto ma sono lunghe 5 metri cadauna.
                sono forse troppi????
                Si quelle a cricchetto sono perfette...5 metri sono lunghine ..io le ho tagliate un pochino ..se le tagli poi con un accendino brucia l'estremit? seno iniziano a sfilacciarsi col tempo.. ciuaz ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....che esagerati...... ..nel furgone la moto l'ho sempre fissata con una sola cinghia.....poggiando la moto su di un lato tirando la cinghia e con un elastico ben stretto sulla leva freno anteriore......

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X