Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare o no 1 antifurto e sopratutto quale????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montare o no 1 antifurto e sopratutto quale????

    siccome sn vicinissimo a riavere 1 moto.....dopo che mi hanno rubato la vecchie ho pensato di proteggere ancora di + la futura moto....so gia che niente ferma i ladri x? con un antifurto forse mi sentirei un p? + sicuro credo....
    voi che ne dite?? e 1 buona idea o no???
    sopratutto quale antifurto mi indicate???

    xfavore risp voi che siete + esperti di me...

  • Font Size
    #2
    Guarda... penso che l'unica sia il satellitare ma anche quello su una moto non ? che sia difficile da togliere... Avevo letto di un sistema di marchiatura dei singoli pezzi (i pi? importanti per lo meno) ma poi devi metterti a cercarli... Possono essere entrambi un buon deterrente anche se, per lo meno per il satellitare, io lo nasconderei per ritrovare la moto pi? che pubblicizzarlo come deterrente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      assicurazione seria... e basta... le moto nuove in certe zone, se le prendono di mira, te le rubano cmq... la caricano sul furgone schermato e bye bye allarmi e gps...

      la mia idea è quella di mettergli dentro un panetto di esplosivo radioattivabile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cerco di nn lasciarla mai troppo sola quando sono ingiro

        Comment


        • Font Size
          #5
          la migliore soluzione che abbia mai sentito...purtroppo per? ? vero se ti puntano la moto nn ci sono allarmi o blocchi che tengano...
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          assicurazione seria... e basta... le moto nuove in certe zone, se le prendono di mira, te le rubano cmq... la caricano sul furgone schermato e bye bye allarmi e gps...

          la mia idea ? quella di mettergli dentro un panetto di esplosivo radioattivabile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'unico che mi sento di consigliarti per sentito dire è lo spyball (satellitare ... quindi se c'è piombo sopra il sat perde il segnale) ... cmq su un numero di superbike indicavano una serie di trucchetti niente male ... io penso che prenderò a breve il bloccadisco con sirena ... da 110 dB!!! ce ne sono 2 modelli dal mio conce diversi solo per il diametro della staffa (uno costa 60-70 e l'atro 90)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              assicurazione seria... e basta... le moto nuove in certe zone, se le prendono di mira, te le rubano cmq... la caricano sul furgone schermato e bye bye allarmi e gps...

              la mia idea ? quella di mettergli dentro un panetto di esplosivo radioattivabile.
              andrea qst lo so benissimo xch? mi hanno rubato la moto proprio cosi....caricandola su un furgono e ciao ciao moto......

              l'antifurto era sl x 1 mia piccola sicurezza personale.....so che nn rendera la mia moto sicura e immune dai furti.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me un antifurto sonoro non mi dispiacerebbe....solo che c'è un problema...se suona, e mi accorgo che ci stanno lavorando dietro vado in galera...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by axeleon View Post
                  A me un antifurto sonoro non mi dispiacerebbe....solo che c'? un problema...se suona, e mi accorgo che ci stanno lavorando dietro vado in galera...
                  hai ragione anch io se mi accorgo vado in galera

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Hellcat22 View Post
                    l'unico che mi sento di consigliarti per sentito dire ? lo spyball (satellitare ... quindi se c'? piombo sopra il sat perde il segnale) ... cmq su un numero di superbike indicavano una serie di trucchetti niente male ... io penso che prender? a breve il bloccadisco con sirena ... da 110 dB!!! ce ne sono 2 modelli dal mio conce diversi solo per il diametro della staffa (uno costa 60-70 e l'atro 90)
                    che trucchi dicevano?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X