Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con cosa coprite la moto sul carrello ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Con cosa coprite la moto sul carrello ?

    Ora che sono gancizzato anche io e sto acquistando il carrello mi interessava sapere come coprite le moto (se le coprite) negli spostamenti....

    Vorrei evitare il pi? possibile polvere sassi ecc in autostrada....

    non vorrei per? far svolazzare un telo....

    Ditemi insomma come fate!

  • Font Size
    #2
    Non la copro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non la coprirei, metti che vola via il telo, vai un disastro. io moto non ne ho mai portate, ma macchine molte, molte volte anche distrutte, e quando ha fatto un brutto incidente qualche amico pensi di coprirla per non fare vedere come ? dentro . ma il viaggio lo fai sempre a macchoina scoperta, se si spaccasse il telo o si sgancia e vola vie, dietro c'? qualcuno? che fine fa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco84 View Post
        io non la coprirei, metti che vola via il telo, vai un disastro. io moto non ne ho mai portate, ma macchine molte, molte volte anche distrutte, e quando ha fatto un brutto incidente qualche amico pensi di coprirla per non fare vedere come ? dentro . ma il viaggio lo fai sempre a macchoina scoperta, se si spaccasse il telo o si sgancia e vola vie, dietro c'? qualcuno? che fine fa?
        Quoto. Il telo ? un rischio. Non so se ne esistono di gi? preformati e quindi pi? "aderenti" e sicuri.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non la copro

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ok....

            ma il telo lo legherei con delle corde elastiche.... in modo da non farlo volare via...

            mi interessava magari sapere se c'era un metodo o un telo fatto apposta....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Davidello View Post
              si ok....

              ma il telo lo legherei con delle corde elastiche.... in modo da non farlo volare via...

              mi interessava magari sapere se c'era un metodo o un telo fatto apposta....
              prendo tutte le precauzioni che vuoi, magari non voler? mai via, ma anche se prendi un telo coprimoto che ? gi? abbastanza aderente, se entra aria sotto il telo che fa vela mi sa che con una corda fai poco.
              poi come ti ho detto non voler? mai via, ma se dovesse succedere una volta si ammazza quello che hai dietro cosa fai?
              scusa ca io sono abbastanza pessimista su certe cose

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se prendi un telo coprimoto abbastanza grande,..puoi di sicuro con un po' di sbattimento coprire la moto fasciandola con cura con corda o cinghie che chiudano il telo in tutte le "orecchie",

                ..tenuto conto che tanto in autostrada con i limiti di velocità del carrello a 80 kmh (vai quindi max a 95 come i camion,,..se vai come me..) non è che sbatta inaccettabilmente se lo fasci veramente bene,....ma ti levi il bello della moto sul carrello,....è impagabile vederla che troneggia sopra!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ho mai visto una moto con il telo sul carrello....secondo mè è una cosa pericolosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma mica la devi coprire, mica patisce il mal di gola

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ovvio che per trasferimenti corti non la copro... ma per quelli + lunghi mi è venuta voglia di coprirla...

                      arriva di tutto in autostrada tra ghiaino terra sabbia ecc...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me è un rischio..dovresti coprirla e poi trovare il modo di legare bene bene l'oggetto che usi come copertura, anche perchè penso ti faccia da effetto paracadute...in giro nn mi sembra di aver mai visto moto trasportate da coperte...prova con il domopack..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io una volta l'ho avvolta con il film che si usa per i pacchi e scocciata tutta(non potevo farle prendere acqua per dei fili scoperti delle videocamere), bruttissima da vedere, troppo tempo per impacchettarla e di piu' per spacchettarla.Una volta coperte due moto con telo auto, legato con corde elestiche e scoth,rotto il telo e uno specchietto rotto dal telo che svolazzava.


                          Morale: non le copro piu' che e' meglio!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabio-v View Post
                            Io una volta l'ho avvolta con il film che si usa per i pacchi e scocciata tutta(non potevo farle prendere acqua per dei fili scoperti delle videocamere), bruttissima da vedere, troppo tempo per impacchettarla e di piu' per spacchettarla.Una volta coperte due moto con telo auto, legato con corde elestiche e scoth,rotto il telo e uno specchietto rotto dal telo che svolazzava.


                            Morale: non le copro piu' che e' meglio!!!!!!!

                            molto interessante....

                            buono a sapersi...
                            ok ragaz... mi avete fatto passare la voglia di coprirla... Ottimo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Davidello View Post
                              molto interessante....

                              buono a sapersi...
                              ok ragaz... mi avete fatto passare la voglia di coprirla... Ottimo!!
                              meglio, al max l'asciughi un po quando arrivi! Unico accorgimento usato da alcuni amici e' coprire la sella se e' in neoprene(basta un po' di domopack e un po' di scotch!!)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X