Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezione sotto tuta petto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    protezione sotto tuta petto

    ciao, avevo un dubbio irrisolto da tempo, mi ? sembrato di vedere rolfo e se non sbaglio anche Hayden che sotto la tuta si mettono una protezione anteriore presumo per il petto ed il costato, cercando in rete non ho trovato nulla, sapete qualcosa di piu' su tale protezione che mi sembra utile???

  • Font Size
    #2
    Per caso si tratta di qualcosa del genere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si...ma se io metto qualcosa del genere, non entro + nella tuta

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...a me hanno appena regalato la protezione per il petto e il costato della gimoto, è come il pezzo centrale di quel pigiamino appeso nella foto sopra, non sò dire quanto costi, comunque sotto la tuta non dà fastidio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ho visto la prima volta nel 2005 che lo metteva Corser prima di una gara

          Comment


          • Font Size
            #6
            è una prassi di molti americani. secondo me dovrebbe entrare nella mentalità di noi europei, può salvare la vita!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si, ? solo il pezzo anteriore della pettorina che si vede sopra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ShoR View Post
                L'ho visto la prima volta nel 2005 che lo metteva Corser prima di una gara
                anch io l ho visto usare a corser

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  ...a me hanno appena regalato la protezione per il petto e il costato della gimoto, ? come il pezzo centrale di quel pigiamino appeso nella foto sopra, non s? dire quanto costi, comunque sotto la tuta non d? fastidio!
                  ...non l'ho trovato sul sito della gimoto...potresti postare qualche foto??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gi? che ci siamo..



                    io questo ce l'ho per il furistrada e volevo approfittarne anche per utilizzare il protezione posteriore quando vado in pista...
                    apparentemente ? identica a quella omologata da dainese per la strada, a parte il colore ( che per quella ? nero..)
                    per? questa non ? omologata... qualcuno sa se ci sono differenze nei materiali che la rendono meno sicura in pista.. ???
                    Last edited by ace; 18-03-07, 11:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mishima View Post
                      ...non l'ho trovato sul sito della gimoto...potresti postare qualche foto??
                      pi? tardi se mi ricordo lo fotografo e vi posto qualche immagine!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X