Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cronometro

    Ciao a tutti...siccome non ho la + pallida idea di quanto costi un cronometro da moto,se qualcuno mi d? una mano mi fa un grande piacere (per conoscenza personale o vendita su siti,si accettano tutti i consigli) grazie 1000.

  • Font Size
    #2
    Vuoi un consiglio? Mettiti in lista x quello di Archimede!!!
    Lo sta ultimando e sar? un vero gioiello...te lo assicuro
    Leggi bene tutto questo post (anche se sono 23 pagine ne vale la pena )
    http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=6362

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Cronometro

      Originally posted by thunder67
      Ciao a tutti...siccome non ho la + pallida idea di quanto costi un cronometro da moto,se qualcuno mi d? una mano mi fa un grande piacere (per conoscenza personale o vendita su siti,si accettano tutti i consigli) grazie 1000.
      Sui vari siti e nei negozi un chrono serio con torretta costa dai 200 ai 220 Euro..su internet lo trovi a un filino meno ma nn molto..
      come dice sincro leggi il post di Archimede... sta costruendo un bel gioiellino chenulla ha da invidiare a quelli che si trovano in commercio..anzi ? meglio!!! e risparmi

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..

        ho letto il post,grazie..vedremo se si mette alla costruzione in serie faremo l'acquisto

        Comment


        • Font Size
          #5
          In realt? nel costo del mio crono gran parte sono le tangenti che do ai vari utenti per mettere in giro post come quelli sopra...


          per il mio dipende tutto dalla fretta che hai....

          Comment

          X
          Working...
          X