Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera on-board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telecamera on-board

sarei interessato all'acquisto di un kit per poter registrare le mie uscite in pista, cerco qualcosa di veramente funzionale,ma sopratutto qualcosa che abbia una buona risoluzione e mi permetta di avere un ottimo audio.......
    qualcuno mi sa indirizzare da qualche parte???
    per ora ho trovato qualcosa su ebay..............

• Font Size
    Io ho fatto dei filmati on-board con un obiettivo bellissimo che puoi trovare su www.helmetcamera.com

Comment

• Font Size
      dai video che ci sono nella galleria sembra un ottimo prodotto......

Comment

• Font Size
        Si ma ? un harddisk, ? roba fatta per stare ferma non per subire gli ondeggiamenti della moto e poi per alimentarlo l'unica ? con la +12V della moto, avr? senz'altro un'assorbimento importante , quindi niente pacco batterie esterno che senz'altro ? pi? comodo...meglio un recorder basato su sd o memoria interna a stato soldo

Comment

• Font Size
          Ma a che prezzo si trovano... li hò visti solo sui 350/400€, non esiste qualcosa di + economico, anche senza monitor magari...
          Last edited by Black Jack; 01-04-07, 20:37.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              meglio un recorder basato su sd o memoria interna a stato soldo

Cosa intendi per sd o memoria interna a stato soldo? Una telecamera digitale?
              O cosa consigli con quelle cose che tu hai descritto?

Comment

• Font Size

Intende registratori come questi...

Ps: Stika... 6 mesi fà venivano il doppi...

Comment

• Font Size
                  C@zzo ho scritto soldo, scusa intendevo solido,
                  intendo non un disco fisso con dei piatti rotanti come quelli da PC molto capienti ma anche molto delicati, tipo quello indicato sopra nel link ebay da Black Jack (anche se con un p? di attenzione forse potrebbero andare) ma dei registratori che memorizzano sulle schedine tipo da macchina fotografica digitale (le SD appunto) o su memoria interna.
                  Ci? che ti consiglio io ? di fartelo il kit comprandoti i pezzi, 500? per l'helmetcamera sono una follia, prova a dare un'occhiata ai digital video recorder portatili su ebay, sono dei gingilli tipo quello del link che ho postati sopra (riporato solo come esempio)

Comment

• Font Size
                    A dire il vero quelli riportati in alto di questo post ne ho sentito parlare ma purtroppo non bene... (se non sbaglio erano quelli della sony e praticamente sono degli hard disk ma con il problema delle vibrazioni!)
                    Poi con quegli affari il problema piu grande era la qualità dell'immagine, praticamente molto pessima.
                    Possibile?
                    Io avevo preso una telecamera digitale della Cannon con uscita analogica, solo che dopo la prima uscita a Imola intsllata dentro la carenatura e messa su dei supportini in gomma, quando mi sono fermato era in 3 pezzi!!! Con le vibrazioni mi si era smontata!!!
                    Però la qualita non era male!! Per avere una roba piu o meno con quella qualità che cosa mi vorrebbe???
                    Last edited by Paiolino; 01-04-07, 22:58.

Comment

• Font Size
                      Cìera un altro post aperto ma non lo trovo>(avevo messo foto),se vuoi guarda su ctbkgroup.com il kit che usiamo noi
                      -videocamera canon con ingresso analogico
                      -2 microcamere(una ant e una post)
                      -uno switch da manubrio per cambiare da una videocamera all'altra
                      -Centralina per gestire il tutto
                      -microfono separato
                      -led da mettere visibile per vedere con quale micro stai registrando(luce verde ant-rossa post.)

sul sito ci sono anche i filmati che abbiamo fatto in pista!(ovviamente visti su dvd la qualita' e' nettamente migliore di internet!
                      Io personalemente l'ho usato tutto l'anno scorso e quest'anno e nessun problema!!

ciao

Comment

• Font Size
                        Guarda qui!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Black Jack View Post
                          http://cgi.ebay.it/REGISTRATORE-KIT-...QQcmdZViewItem

Ps: Stika... 6 mesi f? venivano il doppi...
                          acquistato 5 giorni fa da un amico e purtoppo non funziona bene, o meglio l'audio e' pessimo e la piccola telecamerina alimentata da una batteria esterna a 9v scarica subito la batteria............
                          il registratore incompenso e' una figata.....fa di tutto:telecamera-foto-mp3-mp4 ecc........

cercavo qualcosa di meglio!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Black Jack View Post
                            http://cgi.ebay.it/REGISTRATORE-KIT-...QQcmdZViewItem

Ps: Stika... 6 mesi f? venivano il doppi...
                            io ho preso questo registratore l'anno scorso da lui,che ? anche un utente DDG ,la micro camera mia per? ? pi? piccola e non ha 420 linee ma 240,non ha una qualit? eccelsa,per? si vede quello che si deve vedere ,uso quest'impianto sia in mountainbike (non dico down hill,per?...) che in moto (con cui devo ancora fare un filmato...in pista...)

Comment

X
                            Working...
                            X