Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUOMY Vs. TUTTO IL RESTO!
Collapse
X
-
Dainese Air Stream ne parlano veramente bene.
X-lite 801-R (modello nuovo 801-RR) ne sono possessore e mi trovo bene.
HJC produce calotte anche per marche + blasonate, sono ottimi, e come ti dicevano 400 euri interamente in carbonio, esiste anche in carbonio senza serigrafie, fantastico, made in korea.
Io però sono patriotico starei sugli italiani.
ciaoo
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postanche gli x-lite sono belli e buoni
questo e' il mio x701

spettacolo questo!!!!!!!!!
Per wizzinga...io ho un dainese (v.in firma)...sinceramente mi ci trovo bene...ma io sto cercando di cambiarlo proprio in ottica sportiva strada/pista...non mi da troppa sicurezza...sto guardando per quello appena quotato ma non ho ancora preso atto dei prezzi!!!
Come son gli x-lite qualitativamente..paragonabili ad arai e shoey????lasciando stare il nome ovviametne
Comment
-
per chi non lo sapesse X-lite sono Nolan, per me sono ottimi caschi, finiti molto bene, completamente sfoderabili e fatti su 3 misure di calotta. è usato anche in Moto GP da Checa se non erro. Parlo del modello top di gamma 801-r fino all' anno scorso rinominato 801-rr il mod. di quest' anno. Voglio precisare che ne parlo bene non per interesse ma perchè dopo essermi sbattuto per un paio di mesi ho trovato il giusto compromesso prezzo/qualità in questo modello. Ciauzz
Comment
-
UN Pò DI PREZZI.
AGV TI-TECH DA 536 A 676 euro.
ARAI RX 7 CORSAIR DA 765 A 950 euro.
ARAI CONDOR da 349 a 499 (NOTA DI MERITO ALLA GRFICA SCHWANTZ)
BMW SPORTINTEGRAL CARBON 1495 (millequattrocentonovantacinque!)
DAINESE AIRSTREAM da 370 (monocromatiche) a 403(colore e repliche)
NOLAN N94 449EURO.
PREMIER AVENGER 372,50 AVENGER CARBON 502.50
SHARK RSR2 574EURO
SHOEI X SPIRIT 889EURO
SHOEI XR1000 DA 539 IN SU
SUOMY SPEC1R 549
SUOMY VANDAL 429
X-LITE X-801RR DA 379 IN SU
quelli + belli esteticamente restano a parer mio i suomy come grafiche.
il suomy vandal e il dainese airstream come calotte.
la scelta resta tra i due...:P
Comment
-
Grande!!!Originally posted by wizzinga View PostUN P? DI PREZZI.
AGV TI-TECH DA 536 A 676 euro.
ARAI RX 7 CORSAIR DA 765 A 950 euro.
ARAI CONDOR da 349 a 499 (NOTA DI MERITO ALLA GRFICA SCHWANTZ)
BMW SPORTINTEGRAL CARBON 1495 (millequattrocentonovantacinque!)
DAINESE AIRSTREAM da 370 (monocromatiche) a 403(colore e repliche)
NOLAN N94 449EURO.
PREMIER AVENGER 372,50 AVENGER CARBON 502.50
SHARK RSR2 574EURO
SHOEI X SPIRIT 889EURO
SHOEI XR1000 DA 539 IN SU
SUOMY SPEC1R 549
SUOMY VANDAL 429
X-LITE X-801RR DA 379 IN SU
quelli + belli esteticamente restano a parer mio i suomy come grafiche.
il suomy vandal e il dainese airstream come calotte.
la scelta resta tra i due...:P
Mi fanno comodo anche a me..grazie
Comment
-
E' usato non solo da Checa, ma anche da altri piloti, come Melandri,Stoner credo (almeno il replica, c'?!), ecc.....Originally posted by il79 View Postper chi non lo sapesse X-lite sono Nolan, per me sono ottimi caschi, finiti molto bene, completamente sfoderabili e fatti su 3 misure di calotta. ? usato anche in Moto GP da Checa se non erro. Parlo del modello top di gamma 801-r fino all' anno scorso rinominato 801-rr il mod. di quest' anno. Voglio precisare che ne parlo bene non per interesse ma perch? dopo essermi sbattuto per un paio di mesi ho trovato il giusto compromesso prezzo/qualit? in questo modello. Ciauzz
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostE' usato non solo da Checa, ma anche da altri piloti, come Melandri,Stoner credo (almeno il replica, c'?!), ecc.....
Per l'appunto Melandri corre proprio con il marchio Nolan...
Nolan ha altri sottomarchi provenienti dalla stessa catena...come ad es. NCA che trovi nella Grande Distribuzione!!!
Comment
X

Comment