Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto tuta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto tuta!

Sono in caccia di una divisibile...ho trovato online una proposta allettante...solo che non so cosa prendere come taglia...non che sia un problema ma vorrei evitare i costi di spedizione in caso di cambio necessario...
    Sono 1.78 per 90kg...corporatura robusta quindi...che faccio 54 o 56?!Di norma sono sulla 52 pi? che altro per una questione di spalle,infatti di norma il vestiario mi sta stretta sopra e pi? larga sotto.
    Le tute in pieno fiore nuove tendono a cedere un pochettino?!
    Grazie a chi mi potr? dare una mano o anche solo un consiglio!

• Font Size
    Dai dai mi bastano un pò di misure e taglie giusto da farmi un'idea...anche se siete qualche kg di più fa niente!

Comment

• Font Size
      piero@sembenini.it e dì che sei di DDG!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lorycrf View Post
        piero@sembenini.it e d? che sei di DDG!
        Che mi fa?!
        Mi consiglia la taglia?!

No scherzo,grazie per l'info!

ps.tu misure?!

Comment

• Font Size
          secondo me se vedi il modello che ti piace in internet e poi la cerchi in qualche negozio per provarla ti sai regolare meglio.

Comment

• Font Size
            Provala di persona che altrimenti butti i soldi! io ho provato una 58 usata IXS div. e mi stava un po` grandina, allora convinto di essere un 54/56 vado convinto al negozio a provare una favolose on/off int. che naturalmente non entrava neanche a calci !entrambe le misure, e la 58 non C`era!!!! quindi a questo punto non so` neanche io che misura sono! cambia da modello a modello la taglia!.....a proposito io sono alto 1,88 e peso 87kg!!!! alla fine ho un giubbino sopra pelle dainese 56!

Comment

• Font Size
              Originally posted by picchius View Post
              Provala di persona che altrimenti butti i soldi! io ho provato una 58 usata IXS div. e mi stava un po` grandina, allora convinto di essere un 54/56 vado convinto al negozio a provare una favolose on/off int. che naturalmente non entrava neanche a calci !entrambe le misure, e la 58 non C`era!!!! quindi a questo punto non so` neanche io che misura sono! cambia da modello a modello la taglia!.....a proposito io sono alto 1,88 e peso 87kg!!!! alla fine ho un giubbino sopra pelle dainese 56!
              Mi sa che anche io sono sulla 56...90kg...purtroppo la tuta credo nn sia importata in Italia quindi trovare un negozio dove provarla ? duuura...

Comment

X
              Working...
              X