Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione tuta Frank Thomas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delusione tuta Frank Thomas

    A fine marzo a rijeka un mio amico ? caduto, indossava una tuta frank Thomas STRIKE TITANIUM intera.
    La caduta NON ? avvenuta ad alta velocit? (nella chicane che segue la curva rijkea) ma come si ? ridotta la tuta ci ha lasciati perplessi:
    la pelle ha retto molto bene, le protezioni hanno fatto il loro dovere per? si ? scucito un tratto di oltre 20 cm nella zona lombare.
    Mi spiego meglio: avete presente che nella zona lombare c'? una parte fatta "a soffietto" per permettere di piegarsi in avanti, ebbene la cucitura ke unisce quuesta parte alla zona inferiore che copre il sedere ha ceduto. Guardandola bene abbiamo visto che la cucitura ? SINGOLA e non doppia (pure i jeans da 10 euro hanno cuciture doppie) ed i due lembi di pelle sono sovrapposti giusto per 1 mm di pelle !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cavoli, spendiamo soldi per le tute che ci dovrebbero proteggere e poi x una caduta a bassa velocit? la tuta si apre? Mi immagino cosa sarebbe potuto succedere se fosse scivolato a lungo: gli si sarabbe scoperta la schiena!!
    Come sono le vostre tute in quella zona?

  • Font Size
    #2
    Mai sentita nominare... dove si trova, e quanto costa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda io consiglio al tuo amico di cambiare subito marca.
      Lo stesso è successo ad un ragazzo che conoscevo, però a lui gli si è aperta sull'avambraccio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pastri View Post
        Guarda io consiglio al tuo amico di cambiare subito marca.
        Lo stesso ? successo ad un ragazzo che conoscevo, per? a lui gli si ? aperta sull'avambraccio!
        sempre frank thomas?

        Comment

        X
        Working...
        X