Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bite x uso sportivo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bite x uso sportivo...

    ...che ne pensate? Hanno commercializzato ultimamente in tutte le farmacie un BITE AUTOMODELLANTE che a quanto pare produce benefici anche x uso sportivo...praticamente quello che si mettono molti piloti come ad esempio Valentino...
    Qualcuno di voi l'ha provato? Funziona veramente e/o d? benefici di qualche genere x uso in pista?
    Ecco il sito del produttore...
    www.drbrux.com
    Se andate nella sezione "SPORT" vi spiega un po' tutto...
    Ditemi voi....


  • Font Size
    #2
    Interessante!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sinceramentre vado di vigorsol ; cmnq nn è sbagliato quello che dice

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ? solo per chi usa la moto in pista.io spesso dopo l'uso della moto ho la mascella indolenzita.involontariamente guido coi denti stretti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io lo uso spesso, ne avevo uno che usavo quando giocavo a rugby

          Lo utilizzo quando vado in pista o per lunghi spostamenti in moto.....

          anche io guido a denti stretti spesso in autostrada, il bite mi aiuta a prevenire l'indolenzimento della mascella, tutto qui
          Last edited by Vipera77; 15-04-07, 20:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by antoyoshi View Post
            non ? solo per chi usa la moto in pista.io spesso dopo l'uso della moto ho la mascella indolenzita.involontariamente guido coi denti stretti.
            Infatti nel Superweels di aprile c'? un inserto che parla della pista e menzionano anche il bite, dice testualmente:"...oltre a proteggere la bocca in caso di caduta, serve per evitare di digrignare i denti e permette un totale rilassamento dei muscoli facciali e cervicali"
            Praticamente se si va in pista ? molto utile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ? veramente pi? economico di quello che ti f? il dentista ? da comprare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Più che per il rilassamento dei muscoli facciali,serve a proteggere lo smalto dei denti che si danneggia col digrignare (bruxismo),sia ben chiaro non evita il digrignamento,ne limita gli effetti deleteri,non ce ne rendiamo conto ma quandi si serra la mascella applichiamo dei carichi non indifferenti.Nasce per il trattamento del bruxismo notturno,è comunque comodo e non particolarmente fastidioso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  biaso lavori in campo dentistico? la mia ex parla identico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by antoyoshi View Post
                    non ? solo per chi usa la moto in pista.io spesso dopo l'uso della moto ho la mascella indolenzita.involontariamente guido coi denti stretti.


                    Confermo in pieno.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by THUG View Post
                      Se ? veramente pi? economico di quello che ti f? il dentista ? da comprare!

                      il mio (fatto dal dentista) 600 euro. questo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by THUG View Post
                        Se ? veramente pi? economico di quello che ti f? il dentista ? da comprare!
                        Io l'ho preso in un negozio di sport tempo f?.....sui 6/7 euro....

                        per modellarlo lo metti in un pentolino con dell'acqua calda e lo fai ammorbidire, poi lo metti in bocca per modellarlo al tuo palato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vipera77 View Post
                          Io l'ho preso in un negozio di sport tempo f?.....sui 6/7 euro....

                          per modellarlo lo metti in un pentolino con dell'acqua calda e lo fai ammorbidire, poi lo metti in bocca per modellarlo al tuo palato
                          l'ho anche io ma non penso sia come il bite, ? un semplice paradenti (lo uso anche io durante gli allenamenti di kick). Il bite ? molto pi? sottile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Roby72 View Post
                            l'ho anche io ma non penso sia come il bite, ? un semplice paradenti (lo uso anche io durante gli allenamenti di kick). Il bite ? molto pi? sottile.
                            Infatti mi sono informato, costa circa 60? ................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Infatti mi sono informato, costa circa 60? ................
                              beh mi sembra un prezzo "onesto", rispetto ai 600euro per il "su misura" dal dentista...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X