Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco in carbonio BELL...che dite?foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco in carbonio BELL...che dite?foto

    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e vorrei chiedervi un parere, ho lo stesso casco da una vita, ho il BELL del mitico John ai tempi della cagiva 500, quello giallo con la bandiera americana e le due acquile ai lati per intenderci, comunque, seppur pieno d'affetto per il mio ormai vecchissimo casco ? proprio giunta l'ora di mandarlo in pensione. Pensavo di orientarmi su Arai o Shoei, ma ho visto che la Bell ? rinata (aveva chiuso i battenti qualche anno fa e non trovavo neppure le visiere!?) e si presenta sul mercato con una gamma secondo il mio parere molto competitiva (almeno economicamente parlando). Ho visto su internet questo modello (top di gamma) completamente in carbonio con quella speciale visiera brevettata da loro e mi sono innamorato!! Che dite? Resto fedele al marchio? Qualcuno di voi ha acquistato uno degli ultimi BELL e sa dirmi qualcosa in merito?? Ben accetti tutti i consigli...

    P.S. il casco si trova a circa 400/450 euro con borsa, visiera a specchio brevettata e visiera fum?...


  • Font Size
    #2
    e' davvero BELL!!!

    nn sembra male... per la reperibilità prova a sentire FERRO che so che li tiene

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissimo!!! facci sapere a che prezzo riesci a spuntarlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        li tiene un mio amico....www.gipiemme.it io ho avuto modo di vederlo da vicino ed è davvero ben fatto e parecchio leggero!!!un bel prodotto insomma!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by g2barbero View Post
          ho lo stesso casco da una vita, ho il BELL del mitico John ai tempi della cagiva 500, quello giallo con la bandiera americana e le due acquile ai lati per intenderci, comunque, seppur pieno d'affetto per il mio ormai vecchissimo casco ? proprio giunta l'ora di mandarlo in pensione.
          Il casco + bello di sempre!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si si, anche secondo me uno dei pi? belli!! Infatti ne sono super affezionato...per? ha ormai i suoi anni!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma la visiera fumè o a specchio come quelle che hai visto sono omologate per strada?

              Comment


              • Font Size
                #8
                è bellissimo...se ti sta bene sulla capoccia prendilo perchè vale davvero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma la visiera fum? o a specchio come quelle che hai visto sono omologate per strada?

                  Per quanto ne so le visiere fum? non sono omologate, quelle a specchio non so ma penso sia la stessa storia! Sinceramente non mi interessa pi? di tanto, anche perch? prima di arrivare a contestarmi la visiera ti assicuro che ne hanno.... Quel casco lo prenderei comunque per usarlo principalmente in pista...luogo in cui prossimamente voglio passare il maggior tempo possibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bel casco davvero, se lo trovi in zona Novara fammi sapere dove e quanto lo paghi mi interessa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicoss View Post
                      e' davvero BELL!!!

                      nn sembra male... per la reperibilità prova a sentire FERRO che so che li tiene
                      ...io l'ho in casa...e'davvero stupendo...e'fornito di doppia visiera e borsa in tessuto porta-casco....
                      hanno superato i problemi che avevano in passato a livello di qualita'...ora hanno all'interno gente presa da Vemar che gli ha consentito un passo in avanti...
                      ultima cosa il peso.....per la taglia XL...1000GR...
                      Last edited by ferro; 27-04-07, 15:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ferro View Post
                        ...io l'ho in casa...e'davvero stupendo...e'fornito di doppia visiera e borsa in tessuto porta-casco....
                        hanno superato i problemi che avevano in passato a livello di qualita'...ora hanno all'interno gente presa da Vemar che gli ha consentito un passo in avanti...
                        ultima cosa il peso.....per la taglia XL...1000GR...
                        Sono moooooolto interessato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'? proprio... stra-bell!
                          Quasi quasi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il casco è bello bisogna vedere la sua vestibilità!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Il casco ? bello bisogna vedere la sua vestibilit?!!!!!!!!!!!!!
                              ovvio!per? ad un esame solo estetico ti posso dire che anche se non ? come un arai a livello di finiture ? un ottimo casco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X