c sono i prezzi da qualche parte?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TengTools?
Collapse
X
-
visto pure io lo spot su la 7 ieri, e naturalemnte mi sono fiondato a vedere il loro sito... belli i carelli e ben accessioriati... peccato che il prezzo per me sia fuori budget ora... almeno per quelli più grandi.... le cose che ci sono nel piccolo già ce le ho tutte...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostSono registrati..
utente SHOPPINGSPORT..
ma mi sa che La7 gli ha prosciugato il budget... vediamo cmq..
abb? ma la 7 quanti utenti motociclisti puo fare....cio? meglio una promozione mirata del prodotto con utenti che abbiano la reale necessit? di acquisto di quel determinato articolo e chi meglio di noi pu? offrire questo...????
Comment
-
-
Sarebbe interessante poter toccare con mano la qualita' di questi utensili, visto che non si tratta di spendere 2 lire per l'acquisto :-)Originally posted by Lorycrf View PostHo visto la pubblicit? durante la SBK...
Come sono gli attrezzi?Roba buona o che?
Mito, abbiamo convenzioni? Hanno un sito italiano.. http://www.shoppingsport.net/
Comment
-
infatti, il prezzo ? ottimo se sono delle chiavi di qualit?, cio? precise e che nopn si aprono, stortano se uso una leva pi? lunga per sollare qualcosa...Originally posted by bfngl View PostSarebbe interessante poter toccare con mano la qualita' di questi utensili, visto che non si tratta di spendere 2 lire per l'acquisto :-)
Comment
X

Comment