Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sulla taglia della tuta... 52 vs 54

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio sulla taglia della tuta... 52 vs 54

    Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano x capire bene se mi conviene prendere una tuta taglia 52 o 54...

    L'altro giorno sono andato da un ragazzo di un altro forum che vende una bellissima spidi intera taglia 52, beh la tuta ? davvero nuova e il prezzo ottimo, solo che provandola mi sentivo un po costretto nel torace e nelle braccia (che penso sia normale) il mio dubbio era ke dal momento che faccio palestra se entro il prossimo inverno metto su ancora 3 o 4 kg di muscoli potrei nn starci proprio in una 52...x di piu togliendo la tuta ho fatto parecchia fatica e ho dovuto farmi aiutare x? c? anke da dire che non avevo la maglia sotto che potesse far scivolare via la tuta...

    ieri poi sono andato in un negozio spidi x provare un po di taglie, purtroppo di 54 avevano solo una AXO divisibile che x? mi andva enorme, quando mi piegavo avevo le saponette a met? tibia e il culo a met? schiena

    allora ho rioprovato la 52 intera (purtroppo aveva pochi modelli ) e a parte il solito senso di costrizione mi trovavo cmq abbastanza bene e (stavolta avevo la maglietta) sono riuscito a toglierla "abbastanza" facilmente.. (che x me ? gia una conquista)

    ora x? sono indeciso, piu che altro x? la 54 divisibile era uno scafandro da palombaro, nn saprei se anke la 54 intera mi andrebbe cosi grande oppure essendo una tuta intera mi vestirebbe meglio, tenendo conto x? che ho provato due misure di due marche diverse

    x favore dite la vostra

  • Font Size
    #2
    Vai di 52 sereno!!

    Io quando presi la mia avevo lo stesso problema: la 52 mi stava stretta e la 54 grande!!! Ho preso la 52 e sofferto un po' allinizio. MOrale delal favola la tuta si è lasciata andare e ora mi si è modellata addoso e mi va perfetta!!

    TIeni conto che la pelle si lascia andare PARECCHIO!!! Prendi la tuta smepr estretta s eno dopo qualhe mese sembri un clown con la tuta che ti va larga!!

    Vai sereno di 52 che si allrga mentre aumenti il tuo peso.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho avuto il tuo stesso dubbio ank'io..ma ? svanito subito e la 52 ? ok..mi v? a pelle e la lunghezza e precisa..Io sono 177x85kg e faccio palestra da tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me ti conviene provare qualche altra marca, la tuta stretta non va bene, ? vero che si rilascia (non tanto) ma se stai aumentando la massa io aspetterei.
        Oppure prova a fare un giro da GIMOTO te la fanno anche su misura

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me un confronto di misure tra due marche diverse non è corretto... x il resto devi provarle...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io proverei in un altro negozio la 54 della spidi del tuo amico e ne trai le conclusioni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Naturalmente le prove le fai col paraschiena vero?!??

              Comment


              • Font Size
                #8
                La taglia cambia a seconda che azienda indossi......

                Comment

                X
                Working...
                X