Originally posted by leler6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saponette: quali?
Collapse
X
-
M a perch? tu metti il ginocchio per terra?!??!?!?!Originally posted by leler6 View Postle ho prese a union bike a lissone quindi molto vicino a te

Cmq invece di piantarlo al suolo per tutta la curva prova ad alzarlo subito appena lo tocchi e sfiorare solo l'asfalto invece di incollarcelo. Io ho da poco cambiato le mie Dainese e mi sono durate 5 anni e mezzo facendo cos?....
Comment
-
-
Sono stato da U-B ma avevano solo le Alpinestar e volevano 30?.. troppo!Originally posted by Tita View PostPure io ho comprato le stesse saponette da Union Bike..ti garantisco che sono di cemento armato e per consumarle ne devi fare di km col ginocchio a terra....!!
Per non parlare di quelle in Titanio a 70?!!!!! Ma sono impazziti?!
Comment
-
-
Ho sostituito le mie logore con quelle della tuta di mio pap?... proprio della LighTech (mod. Filler) speriamo durino un po di pi? di quelle originali Dainese (io mi impegner? ad alzare il ginocchio).Originally posted by GabryWRC View Postprova a dare un'occhiata qua per farti un'idea:
http://www.carpimoto.it/Channel.aspx...word=saponette
Non ho ancora sentito nessuno che abbia usato le saponette in cuoio, speriamo si facciano vivi.
THX
Comment
-
Se trovi le dainese "modello vecchio" cio? quelle pi? opache sono molto pi? resistenti. Quelle lucide le ho usate anch' io e in effetti si consumano con niente...Originally posted by Fox75 View PostMi pare di si, lucide con il simbolo Dainese, perch??
Ho constatato che il materiale delle LighTech ? molto pi? duro di quello delle Dainese, perlomeno al tatto.
Comment
-
La descrizione sembra sia di quelle in cuoio...Originally posted by Fox75 View PostMa avete idea se durano di pi? di quelle in plastica?
Comunque da Pogliani a Cinisello le ho viste in legno (multistrato incollato tipo legno lamellare per tetti per intenderci) ma costano parecchio e vorrei la "garanzia" che durino altrettanto! (bruttissime a vedersi comunque)
Comment
-
-
Mi dispiace che tu non le abbia trovate,io le ho acquistate circa 2 anni fa all' Union Bike di via Tolstoj a Milano..!Originally posted by Fox75 View PostSono stato da U-B ma avevano solo le Alpinestar e volevano 30?.. troppo!
Per non parlare di quelle in Titanio a 70?!!!!! Ma sono impazziti?!
Pure io volevo acquistare le saponette con gli inserti in titanio ma a quel prezzo preferisco far continuare a scintillare le pedane ehehehe!!!
Comment
X

Comment