Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 arai, 2 guarnizioni saltate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 arai, 2 guarnizioni saltate

    ? il secondo arai che possiedo, dopo il primo replica haga ora il secondo replica ui dopo 1 anno perde la guarnizione di gomma, lunga una ventina di cm, sul mento..

    ora io sono un po stanco, 2 caschi pagati fior di euro, con lo stesso difetto..inoltre la guarnizione non si attacca!!!!

    ho provato con attack, collante, e persino un amico che lavora alla toro rosso me l ha incollata con un loro prodotto col quale incollano il carbonio....

    nulla,non tiene..ragazzi mi date un consiglio?

    volevo evitare di lasciare il casco via mesi per usufruire della garanzia..

  • Font Size
    #2
    l'unica è rivolgersi alla garanzia.. hanno il dovere di sistemartelo e nn penso che te tengano via mesi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tsunami View Post
      ? il secondo arai che possiedo, dopo il primo replica haga ora il secondo replica ui dopo 1 anno perde la guarnizione di gomma, lunga una ventina di cm, sul mento..

      ora io sono un po stanco, 2 caschi pagati fior di euro, con lo stesso difetto..inoltre la guarnizione non si attacca!!!!

      ho provato con attack, collante, e persino un amico che lavora alla toro rosso me l ha incollata con un loro prodotto col quale incollano il carbonio....

      nulla,non tiene..ragazzi mi date un consiglio?

      volevo evitare di lasciare il casco via mesi per usufruire della garanzia..

      Ciao mi e' capitata la stessa cosa, ma solo sull' ultimo Arai, un Corsair, invece i precedenti niente, ho scritto alla BerRacing, esponendo il mio problema e che essendo in garanzia ancora per 3 anni, e costando la modica cifra di 894 ?. che se non risolvevano il problema a breve avrebbero ricevuto una bella letterina dal mio avvocato.
      Mi hanno contattato mi hanno invitato gentilmente a recarmi dove l'avevo acquistato che lo spediva a loro e mi risolvevano il problema in tempi brevissimi.

      Spero di esserti stato utile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cypryenne View Post
        Ciao mi e' capitata la stessa cosa, ma solo sull' ultimo Arai, un Corsair, invece i precedenti niente, ho scritto alla BerRacing, esponendo il mio problema e che essendo in garanzia ancora per 3 anni, e costando la modica cifra di 894 ?. che se non risolvevano il problema a breve avrebbero ricevuto una bella letterina dal mio avvocato.
        Mi hanno contattato mi hanno invitato gentilmente a recarmi dove l'avevo acquistato che lo spediva a loro e mi risolvevano il problema in tempi brevissimi.

        Spero di esserti stato utile
        io per? ho fatto attivare la garanzia, ovvero dentro al casco c ? un foglio che va compilato con timbro del negoziante,va allegato lo scontrino e spedito..

        io in mano non ho nulla, ho spedito la garanzia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tsunami View Post
          io per? ho fatto attivare la garanzia, ovvero dentro al casco c ? un foglio che va compilato con timbro del negoziante,va allegato lo scontrino e spedito..

          io in mano non ho nulla, ho spedito la garanzia
          non hai lo scontrino o una copia dello scontrino? altrimenti passa dove lo hai comprato e vedi cosa ti dice

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tsunami View Post
            io per? ho fatto attivare la garanzia, ovvero dentro al casco c ? un foglio che va compilato con timbro del negoziante,va allegato lo scontrino e spedito..

            io in mano non ho nulla, ho spedito la garanzia
            Non c'e' bisogno, all'atto dell' acquisto (almeno a me cosi ha fatto) e' il negoziante che attiva la garanzia

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai in negozio ti diranno loro come spedirlo in arai o ber

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cypryenne View Post
                Non c'e' bisogno, all'atto dell' acquisto (almeno a me cosi ha fatto) e' il negoziante che attiva la garanzia
                ..per me lo stesso ..ha fatto tutto il tipo al negozio..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tranquillo che la garanzia risolve!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se vai al negozio vedrai che tutto si risolve.
                    Non credo proprio che Arai vada a speculare su ste cose.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok provo grazie ragazzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è successo anche a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          raga
                          ma se io compro il casco in svizzera, avendo un probl del genere come risolvo???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cavoli, meno male che non sono solo io ed un amico ad averla persa...............
                            E' mai possibile che una ditta come ARAI non sia ancora riuscita a risolvere il problema?????
                            Poi il pezzo non è venduto come ricambio...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nessuno sa risp alla mia domanda?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X