Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aim MXL Strada: Dove lo trovo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aim MXL Strada: Dove lo trovo?

    C'? qualcuno qu? sul forum che f? prezzi buoni per i cruscotti Aim?

    Se c'? anche qualcuno che lo vende usato contatti in PM

    Ciauz

  • Font Size
    #2
    Ultrò azz.........ma sai cosa costa??????Prendi in considerazione uno Starlane o sempre in casa Aim My Chrono 3 che costa la metà o quasi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Più o meno siamo sul migliaio di euro per entrambi, il Mychrono3 Gold e MXL Strada.

      Per il cablaggio, con in mano lo schema dei pin collego tutto io con un connettore custom, e ne faccio a meno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a chiamare cirafici e digli che sei del forum...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cirafici? Sulle sospensioni è un pò caruccio. Me lo fà uno sconto pazzesco?

          Comment


          • Font Size
            #6
            una chiamata costa poco... di a bruno che ti manda picone... vabb?... alberto.... quello che gli ha comprato il furgone e che gli ha portato un pocker di moto...




            OT poi sui costi dei sospensionisti lasciamo stare... primo perch? mi sembra sia abbastanza allineato... secondo perch? io prima andavo da k-service ( ad esempio ) e quando abbiamo aperto le sospensioni da bruno ? risultato che met? dei lavori per i quali si erano fatti pagare... NON ERANO STATI FATTI...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post


              quando abbiamo aperto le sospensioni da bruno ? risultato che met? dei lavori per i quali si erano fatti pagare... NON ERANO STATI FATTI...
              sentito molte altre volte...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Andiamo bene, avevo sentito dire che Kservice è una più professionali..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  sentito molte altre volte...


                  visto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Andiamo bene, avevo sentito dire che Kservice ? una pi? professionali..........
                    ultima poi chiudiamo l'OT...

                    k-service, quando ti fa i lavori e ha voglia di sbattersi lavora bene.. peccato che ogni tanto si "dimentica" di fare qualche cosa.. ma non di fartela pagare..


                    anche l'approccio ? diverso.... da k-service vai e sembra che t stiano facendo un favore... e guai a chiedere cosa hanno fatto dal punto di vista tecnico.. sembrano i segreti di pulcinella...

                    con bruno al contrario ho sviscerato il funzionamneto di una sospensione... e da vero appassionato mi ha spiegato per filo e per segno il perch? una sospensione era fatta in una certa maniera e il perch? dei suoi interventi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusate l'ignoranza, ma questi cruscotti digitali, hanno dei cablaggi "universali", oppure bisogna specificare il modello della moto su cui andranno messi?

                      e nel primo caso come li collego agli spinotti della moto?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X