Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi la tuta intera come ve la togliete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma voi la tuta intera come ve la togliete?

    cazz, c'? qualche tecnica particolare? io divento pazzo, sembro uno scemo a levarmela da solo, mi contorco tutto.. specialmente se sono un po sudato ? un inferno

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ste___86 View Post
    cazz, c'? qualche tecnica particolare? io divento pazzo, sembro uno scemo a levarmela da solo, mi contorco tutto.. specialmente se sono un po sudato ? un inferno
    Da solo anche io sembro un derviscio... se c'? una tecnica ancora non l' ho scoperta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      slacci,metti le mano dietro,con una mano acchiappi il bordo della manica opposta e sfili

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok, gio..ma non mi escono le spalle!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste___86 View Post
          ok, gio..ma non mi escono le spalle!!!
          ste un minimo di movimento con le spalle lo devi fare per sfilare la manica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            ste un minimo di movimento con le spalle lo devi fare per sfilare la manica
            eh! e' proprio per fare quel "minimo" di movimento che mi contorco come un verme.. ma se ? inevitabile continuer? a farlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              PRIMA di mettere la tuta vi date una pennellata di grasso di bue, poi a sfilare la tuta scivola che è un piacere

              Scherzi a parte... un sottotuta in seta o microfibra aiuta parecchio a indossare e soprattutto a togliere la tuta!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                con il sottotuta scende da sola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cosa importante..sgancia anche le zip alle gambe...inizi a saltare e il peso un pò te la toglie...poi ti sventri un pò e ce la fai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    devi saltare come un bambolo... tocca a tutti

                    il peggio è quando la stagione dopo te la infili e la zip non sale... maledetta panza!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Trovo sempre qualcuno che mi aiuta, ed alla stessa maniera aiuto gli altri a sfilare la tuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        devi saltare come un bambolo... tocca a tutti

                        il peggio ? quando la stagione dopo te la infili e la zip non sale... maledetta panza!!!
                        non dirmelo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          devi saltare come un bambolo... tocca a tutti

                          il peggio ? quando la stagione dopo te la infili e la zip non sale... maledetta panza!!!
                          purtroppo nn posso che quotare


                          cmnq pure io ho quella manciata di secondi in preda agli spasmi , ma se nn son da solo chiedo a qualkuno se mi tiene il lembo della manica e poi ? 1 attimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dalla mia esco ed entro in un attimo, ma sò che è un caso unico perchè ora che cerco di cambiarla (dopo 6 anni e una volata merita la pensione) ne ho provate tante e alla fine per togliere ci ritroviamo io, il negoziante e la mia ragazza con il calzascarpe e la vasellina davanti ad un folto pubblico non pagante che ride a crepapelle.... l'ultima volta che mi è successo ho fatto schiattare dalle risate tutto un negozio, tiravamo in 3 da tutte le parti e pur essendoci l'aria condizionata sgocciolavo sudore anche dalle orecchie, tutti a guardare con tenerezza e compassione nonchè divertimento e il sottoscritto in una pausa di respiro con il silenzio di tomba si è fatto sfuggire la frase...
                            pensa che scifo trova il prossimo che la prova?!?!?
                            lla gente ha riso almeno mezz'ora e io non ho più provato nulla, il negoziante era un pò sconvolto... m'avessero almeno mollato dei soldi per lo spettacolo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io salto o a volte la divido dipende se poi devo usarla ancora intera o no

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X