Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info abbigliamento moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info abbigliamento moto

    ragazzi, ho un po' di domande sull'abbigliamento.

    1) Io ho una giacca spidi con protezioni semirigide ormai andate... e' possibile sostituirle con altre rigide (+ efficaci giusto?)? costano molto? si trovano? o si fa prima a cambiare la giacca?

    2) Devo prendere una giacca x mio fratello, x una enduro stradale.
    vale la pena prendere una giacca e pantaloni separati in gorotex e simili oppure una tuta completa in pelle o solo giubbotto in pelle o che altro?
    Tenuto conto che la tuta la metti solo se fai viaggi lunghi...perche' non so se fosse metterla tutti i giorni e' un po' laborioso, no?
    Quali sono le differenze fra i vari tipi? vantaggi svantaggi?

    Altra domanda: qualcuno conosce spacci aziendali per esempio della dainese o spidi o altri dove si possono trovare a prezzi stracciati?
    Avevo l'indirizzo della AXO ma l'ho perso
    Oppure qualche negozio dove fanno scontacci potenti?

    Mescall

  • Font Size
    #2
    prova una tuta, e poi mi dirai...

    anch'io avevo preso solo il giubbino in cordura con sole protezioni, poi provata la tuta la metto pure per andare a far la spesa quasi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Conforma cosa cerchi per i Giubbotti puoi provare da Gabrielli qui a Lavis
      Altrimanti c'? TOP TEN a Molvena vicino a Bassano del Grappa che ? lo spaccio della Dainese alrimenti anche un ottimo negozio dove mi sono trovato sempre molto bene ? Valeri Sport ad Altivole (TV) sempre vicino a Bassano.
      Spero di esserti stato utile Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        mesc...cambia giubbotto che alla fine ti conviene, inoltre valuta l'acquisto di una tuta divisibile, sai sempre meglio essere ben protetti anche se si soffre il caldo.Se decidi dai un occhio in homepage alle tute speed-daidegas...

        Comment


        • Font Size
          #5
          riguardo alle protezioni se mandi una mail alla spidi in teoria te le possono spedire direttamente dalla fabbrica.

          per l'abbigliamento se la moto ? un enduro stradale direi che un completo giacca e pantaloni separati in gorotex ?l'ideale.

          Comment

          X
          Working...
          X