Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a lithium

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Complimenti a lithium

    Volevo ringraziare pubblicamente lithium e consigliarlo a tutti vista la qualit? del carbonio e il prezzo onestissimo, molto pi? conveniente, ad esempio, rispetto a quello che si trova su ebay, inoltre di qualit? notevolmente superiore. Inoltre rapidissimo nella spedizione!

  • Font Size
    #2
    grazie Burny, mi fa piacere una dimostrazione di pubblica stima, mi da soddisfazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ultimamente c'è proprio poca gente che lavora bene, inoltre spesso si vende cacca come fosse oro. Poi giorni e giorni per la spedizione. Quando qualcuno lavora bene è giusto che venga apprezzato e consigliato ad altri utenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo non sempre si è così veloci, l'importante è cercare di fare il meglio che si può:-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anch'io ho visto i lavori di lithium, na favola...............

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...grande...mi faresti una quotazione per un parafango anteriore in carbonio per il mio Gsx-r 750 K2? Invai pure in MP.....thanks.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande ste sei il migliore

              Comment


              • Font Size
                #8
                si si grande ste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lithium View Post
                  grazie Burny, mi fa piacere una dimostrazione di pubblica stima, mi da soddisfazione...

                  ohi bello ....e per la R6 2006-2007 che c'?????
                  Last edited by jetpipe; 25-05-07, 21:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    devo fare anc'io le congratulazioni a lhitium molto cortese professionale e se hai anche il ben minimo problema lui è sempre disponibile
                    Grazie Ste

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie troppo gentili...lasciatemi in pm i dati del vostro conto che domani vi allungo un centone...:-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Penso che noi tutti che abbiamo detto quello che si legge lo abbiamo detto perchè lo pensiamo non per i tuoi centoni anche se male non farebbero
                        ma non di certo per i complimenti quelli te li meriti te per come sei e per quello che offri
                        e ripeto non solo cortese pre vendita ma molto disponibile anche dopo per qualsiasi cosa

                        Ps. oggi ho fatto quello che m'hai detto appena posso vado a vedere il risultato poi ti so dire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lithium la tua R1 è una bella pubblicità!
                          Ma il carbonio non lo fa un tuo amico!
                          Mica ti vorrai prendere i meriti solo perchè glielo vendi!?!?!?!Scherzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mai detto di farlo io:-) io mio occupo solo della distribuzione online...

                            P.S. la moto purtroppo l'ho venduta...attualmente l'unica 2 ruote che ho è uno scooter...che sofferenza!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Stefano è un GRAN pezzo di TROIO...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X