Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' arrivato, godo :D
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Info ARAI
Ciao, devo acquistare anch'io un casco, il mio Arai ha 7 anni di vita, tra cadute e sudate ormai ? propio da cambiare.Originally posted by davidanz View Post6 giorni usa --> svizzera
300 euro circa tutto compreso
Propio oggi sono andato a vedere per acquistarne uno nuovo.
Ho provato l'Arai replica Haga ultimo modello, bellissimo, un'altra veste confronto al mio, solo che scontato mi ha chiesto ?700.
Io il casco lo uso solo in pista, lo maltratto troppo ma io con l'Arai mi sono sempre trovato bene, qu? a Verona c'? il negozio ufficiale, trovo tutti i ricambi in 5 giorni.
Mi potresti dare maggiori informazione come hai proceduto con l'acquisto?
Io ogni tanto ci vado in Svizzera, non avrei problemi a ritirarlo.
Poi se tutto v? in porto sicuramente penser? anche a farti un regalino, sdebitarmi minimo.
Se mi contatti per e-mail: luca171@virgilio.it
Se poi mi lasci anche il tuo nr. di cellulare benissimo.
Comment
-
t'ho mandato una email!Originally posted by luca171 View PostCiao, devo acquistare anch'io un casco, il mio Arai ha 7 anni di vita, tra cadute e sudate ormai ? propio da cambiare.
Propio oggi sono andato a vedere per acquistarne uno nuovo.
Ho provato l'Arai replica Haga ultimo modello, bellissimo, un'altra veste confronto al mio, solo che scontato mi ha chiesto ?700.
Io il casco lo uso solo in pista, lo maltratto troppo ma io con l'Arai mi sono sempre trovato bene, qu? a Verona c'? il negozio ufficiale, trovo tutti i ricambi in 5 giorni.
Mi potresti dare maggiori informazione come hai proceduto con l'acquisto?
Io ogni tanto ci vado in Svizzera, non avrei problemi a ritirarlo.
Poi se tutto v? in porto sicuramente penser? anche a farti un regalino, sdebitarmi minimo.
Se mi contatti per e-mail: luca171@virgilio.it
Se poi mi lasci anche il tuo nr. di cellulare benissimo.
Comment
-
Hai fatto bene, bisognerebbe avere amici o parenti in svizzera per?......Originally posted by davidanz View Postsisi su ebay, ma voleva di pi?...gli ho scritto in privato e mi ha mandato la richiesta tramite paypal direttamente
io l'ho fatto arrivare in svizzera proprio x una questione di costi (dogana) e di tempi ( in italia restano anche 20gg fermi in dogana)
Comment
-
la calzata ? uguale ad una Arai europeo?
avevo sentito che erano diversi, per una questione di conformazione della testa... gli americani sono mascelloni.
tu hai notato qualcosa di simile?
Comment
-
esatto anche io avevo sentito di questa cosa...Originally posted by mamo7766 View Postla calzata ? uguale ad una Arai europeo?
avevo sentito che erano diversi, per una questione di conformazione della testa... gli americani sono mascelloni.
tu hai notato qualcosa di simile?
come taglia hai preso la stessa italiana? sono uguali?
Comment
X

Comment