Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' arrivato, godo :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davidanz View Post
    minkia se ve ne fate di seghe mentali

ma che c'entra l'assicurazione?

xk? se cadi senza casco l'assicurazione non ti copre? dove sta scritto?
    QUOTONE, c'? ne tanta gente in giro che si fa infinocchiare dalle cavolate di un importatore che deve fare i suoi interessi............
    [COLOR="Blue"]LI FANNO TUTTI NELLA STESSA FABBRICA!!!!!!!![/COLO R]

Comment

• Font Size
      io c' ho dato 550 un paio di mesi fa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by nico83 View Post
        bellissimo la replica di haga!!!!....quanto lo hai pagato???

363 euro + 40 euro di spedizione

Comment

• Font Size
          allora...
          nn è questione di seghe mentali...

è la legge e basta!
          dura lex sed lex!!

avere un casco nn omologato in testa (e l'omologazione americana-jap ecc ecc) per l'asscurazione è come nn averlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
            ognuno delle propria testa puo' farci quello che vuole, l'importante è sapere a cosa si va incontro semmai ti dovessero fermare e controllare il casco...cioe' mai...

Comment

• Font Size
              Ecco quello che dovrebbe succedere...se ti fermano, e ti controllano la targhetta all'interno del casco e vedono che non ? omologato ITALIA, TI FANNO LA MULTA...STOP!!!
              Che cappero c'entra l'assicurazione, se ti tamponano o ti tagliano la strada non ? mica colpa del casco! L'omologazione riguarda gli standard di sicurezza in caso di impatto, non ? che a causa del casco AMMERICANO e tu non hai la mascella alla RIdge Forrester e il suddetto casco ti si ? rigirato oscurandoti la visuale, non hai visto un cojones che ti taglia la strada....tutt'al piu' se per caso ti fracassi la testa e per caso fai causa al suddetto cojones perch? hai perso la memoria o per via dell'impatto non ti si rizza piu' il batacchio, puo' essere...e sottolineo puo' essere che la controparte vada anche a spulciare il fatto che il casco non era omologato e non ti paga i danni fisici...MA LA MOTO HA DA PAGARTELAAAAA.

Detto questo se hai un danno permanente derivante da impatto alla testa....mi sa che rimmarai hadicappato e per di piu' senza una lira (euro ) di rimborso

Poi se la legge dice diversamente...siamo pur sempre in Italia...

Originally posted by andrealako View Post
              ognuno delle propria testa puo' farci quello che vuole, l'importante ? sapere a cosa si va incontro semmai ti dovessero fermare e controllare il casco...cioe' mai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post

avere un casco nn omologato in testa (e l'omologazione americana-jap ecc ecc) per l'asscurazione è come nn averlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
                il discorso non fa una piega, ma dove sta scritto che se vai in giro senza casco e batti la testa l'assicurazione non ti paga?

ho un amico che stava andando a 3 con lo scooter, tutti e 3 senza casco, una macchina li ha buttati a terra e l'assicurazione ha pagato e come...!

ad ogni modo il mio ARAI USA ha la targhetta europea, fankiù!
                Last edited by davidanz; 02-06-07, 23:47.

Comment

X
                Working...
                X