Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni suomy gun wind

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    informazioni suomy gun wind

    hey raga, come al solito sono qui a chiedervi alcune info, siete di certo piu informati di me e ovviamente saprete come rispondermi.
    oggi ho inserito un post in cui vi chiedevo quale modello di casco scegliere tra 3 modelli che proponevo, girando in rete, ne ho trovato un quarto che mi sembra meglio degli altri tre, per? non riesco a trovare una informazione in particolare

    il suomy gun wind replica muggeridge

    questo:


    ? un casco degno di questo nome??? beh, io credo proprio di si

    ma soprattutto: la calotta di questo casco, in che materiale e'???? se qualcuno lo ha, anche in repliche diverse, pu? darmi un suo parere sulle qualit? del casco???

    GRAZIE COME AL SOLITO!!!

  • Font Size
    #2
    il gun wind se non sbaglio dovrebbe essere il top della gamma
    suomy,io c'e l'ho ed e' perfetto

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? esatto il gun wind ? il modello di gamma media per suomy, infatti esiste un base , che credo abbia la calotta in policarbonato, e lo spec e qualcosa che invece ? il top di gamma che rispetto al gun wind ha gli interni staccabili. La calotta del gun wind dovrebbe essere in materiali compositi

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie delle info, lo sto per acquistare a 184 euro!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          per 184 euro prendilo al volo, io l'ho pagato 280 ( il replica scoot russel )ed era pure scontato
          cmq ? un buon casco, certo non ? come un arai...

          Comment


          • Font Size
            #6
            IO HO LA REPLICA DI TROY BAYLISS ED E' UN OTTIMO CASCO SOLO CHE CON LE SLTE VELOCITA' MI FISCHIA UN PO'...COMUNQUE A QUEL PREZZO LI PRENDILO VERAMENTE AL VOLO....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo, a quel prezzo prendilo al volo!!!

              Comment

              X
              Working...
              X