Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Per Foratura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit Per Foratura

    ciao ragazzi...
    quando fate delle girate (un po' lunghe) con le Vostre belle moto, vi portate qualche KIT PER LA FORATURA o vi affidate alla fortuna (o eventualmente al soccorso stradale )?
    Se usate dei KIT cosa consigliate?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    io sono iscritto al turingclab
    anche perchè con le bombolette dei kit ogni una fà aumentare di 0,25 bar quindi sai quante bombolette dovresti portarti dietro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by libero View Post
      io sono iscritto al turingclab
      anche perchè con le bombolette dei kit ogni una fà aumentare di 0,25 bar quindi sai quante bombolette dovresti portarti dietro
      vantaggi di essere iscritto? (eventualmente mi scrivi sito?)

      a quindi 10 bombolette...azzo...pensavo n bastasse 1!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io quando avevo il 750 ed andavo tanto per strada mi portavo il "fast" ... ergo il "gonfia e ripara"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 82teo82 View Post
          vantaggi di essere iscritto? (eventualmente mi scrivi sito?)

          a quindi 10 bombolette...azzo...pensavo n bastasse 1!!!!
          il vantaggio che ti vengono a prendere dove sei ti portano la moto al pi? vicino mec autorizzato se sei lontano di danno da dormire se il danno comporta il fermo del mezzo pi? di un tot di tempo ecc

          sito prova a guardare su google turingclab

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho il fast nel sottosella

            Comment


            • Font Size
              #7
              io uso il kit che danno in dotazione alle bmw.(3 bombolette di aria compressa,3 funghetti conl attrezzo per inserirli,un boccetto di mastice,taglierino ) il tutto in una scatoletta di 15x8cm

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok..
                ma chi di voi hai utilizzato il fast sulle tubless?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by carver View Post
                  ok..
                  ma chi di voi hai utilizzato il fast sulle tubless?
                  fino ad ora mai, e spero di non usarlo. l'ho usato solo per tappare la porosit? di una saldatura non venuta benissimo sui cerchi della macchina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non sbaglio, il fast rovina la gomma nel senso che poi non? detto che trovi un gommista disposto a ripulirla.
                    Sbaglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i kit di foratura son la cosa migliore se non si vuole aspettare il carro attrezzi, la pressione a cui viene gonfiata la gomma con una singola bomboletta dipende molto dalla gomma e dal cerchio, per? con 4 si riesce a gonfiarla quel p? per riuscire ad arrivare lentamente a un distributore e completare il gonfiaggio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        i kit di foratura son la cosa migliore se non si vuole aspettare il carro attrezzi, la pressione a cui viene gonfiata la gomma con una singola bomboletta dipende molto dalla gomma e dal cerchio, per? con 4 si riesce a gonfiarla quel p? per riuscire ad arrivare lentamente a un distributore e completare il gonfiaggio.
                        quoto
                        io l anno scorso ho bucato in autostrada tornando dal mare su in 2.
                        grazie al kit son arrivato fino a casa a 80 kmh.fate conto che mi era entrato nella gomma un tondino di ferro grosso come 3 chiodi....
                        ovviamente poi una volta a casa la gomma va sostituita.il prezzo si aggira sulle 15-20? a kit.
                        l anno scorso alla fiera di milano vi era anche una signora,vicino allo stand kawa,che mi diceva che lei commercia un kit simile a quello da me aquistato,ma che non vi ? bisogno di sostituire il pneumatico.inoltre son stati fatti dei test in pista il quale venivano i tetster fatti girare a velocita da pista e il prodotto non dava nessun problema.quest ultimo kit veniva sulle 45?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quindi la soluzione migliore e la + usata in caso estramo e il "FAST"...provvederò...si sa mai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x "fast" intendi quello in bomboletta?
                            se è quello lascia stare xkè occupa tanto spezio e ti si appiccica tutto al cerchio.io nn mi son trovato bene con quello,molto meglio l apposito kit foratura....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aaron View Post
                              x "fast" intendi quello in bomboletta?
                              se è quello lascia stare xkè occupa tanto spezio e ti si appiccica tutto al cerchio.io nn mi son trovato bene con quello,molto meglio l apposito kit foratura....
                              ma cosa intendi per apposito "kit di foratura"?
                              dove si trova?

                              in cosa "consiste"?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X