Originally posted by fabio-v
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tecnorace: poco premura per il cliente
Collapse
X
-
-
Un paio di mesi fa ordinammo (in tre) i terminali x RSV...in una settimana ce li avevo a casa, ma una volta aperto il pacco mi sono accorto che mancavano i raccordi collettore/terminale
Ho subito telefonato a Steve che si ? detto dispiaciuto dell'errore(in quanto mi erano stati spediti x la old che non ha bisogno di raccordi...) etempo 2 giorni mi ha spedito tutto quello che occorreva x montare i terminali...non posso che essere soddisfatto dell'operato di Steve e della Tecnorace nei miei confronti
Comment
-
Alla fine si capisce benissimo che la "colpa" non è certo della tecnorace ma del produttore.
Che però dovrebbe fare molta più attenzione nell'assemblaggio dei pezzi e nella gestione del maagazzino
Comment
-
si dovrebbero fare un controllo.. mi sembra di capire che nel 90% dei casi manca roba!Originally posted by libero View PostAlla fine si capisce benissimo che la "colpa" non ? certo della tecnorace ma del produttore.
Che per? dovrebbe fare molta pi? attenzione nell'assemblaggio dei pezzi e nella gestione del maagazzino
Comment
-
Ok la colpa è del produttore, questo è certo. Se dovessi aver bisogno di uno scarico Shark non esiterei a rivolgermi a tecnorace.
Ma ragazzi se uno mi dice ti chiamo per farti sapere e poi non lo fa mi fa incazzare da BESTIA. La germania non mi sembra nel 3° mondo, una mail la si può spedire anche da lì; è come avere un negozio tu mi dici ok passa venerdì ke mi dovrebbe arrivare la roba, io passo e la serranda è giù... non è bello, se non si sta dietro a tutti i clienti forse ci vuole una segretaria....
Comment
X

Comment