Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnorace: poco premura per il cliente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio-v View Post
    Come ho detto prima sono sicuro che i ragazzi Tecnorace risolveranno al meglio il problema(ho visto,al contrario di altre marche a cui mi sono rivolto,molto impegno nel far contento il cliente).A volte non e' facile fare il rivenditore e dover provvedere anche a ritardi o errori di produzione.
    quoto ... in questo caso il problema non ? stato di tecnorace.. che anzi si ? trovato in mezzo e mi sembra si stia sbattendo non poco... ma del produttore..

Comment

• Font Size
      io non nutro rancore nei confronti di nessuno, neppure tecnorace (steve)!
      sia ben chiaro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        quoto ... in questo caso il problema non ? stato di tecnorace.. che anzi si ? trovato in mezzo e mi sembra si stia sbattendo non poco... ma del produttore..
        ripeto, l'unica colpa di tecnorace ? stata la scarsa comunicazione....

Comment

• Font Size
          anche io sono diventato un p? matto col mio tromboncino....

nessuna descrizione e mancavano viti...

Comment

• Font Size
            cmq apparte tutto mi sa che arrow ultimamente sta deludendo un po... se ne sentono di tutti i colori!

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              cmq apparte tutto mi sa che arrow ultimamente sta deludendo un po... se ne sentono di tutti i colori!
              anche qua mi tocca dire la mia...

forcellone sfrisato per staffa studiata e creata male...

Comment

• Font Size
                Un paio di mesi fa ordinammo (in tre) i terminali x RSV...in una settimana ce li avevo a casa, ma una volta aperto il pacco mi sono accorto che mancavano i raccordi collettore/terminale
                Ho subito telefonato a Steve che si ? detto dispiaciuto dell'errore(in quanto mi erano stati spediti x la old che non ha bisogno di raccordi...) etempo 2 giorni mi ha spedito tutto quello che occorreva x montare i terminali...non posso che essere soddisfatto dell'operato di Steve e della Tecnorace nei miei confronti

Comment

• Font Size
                  Alla fine si capisce benissimo che la "colpa" non è certo della tecnorace ma del produttore.
                  Che però dovrebbe fare molta più attenzione nell'assemblaggio dei pezzi e nella gestione del maagazzino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    Alla fine si capisce benissimo che la "colpa" non ? certo della tecnorace ma del produttore.
                    Che per? dovrebbe fare molta pi? attenzione nell'assemblaggio dei pezzi e nella gestione del maagazzino
                    si dovrebbero fare un controllo.. mi sembra di capire che nel 90% dei casi manca roba!

Comment

• Font Size
                      Ok la colpa è del produttore, questo è certo. Se dovessi aver bisogno di uno scarico Shark non esiterei a rivolgermi a tecnorace.

Ma ragazzi se uno mi dice ti chiamo per farti sapere e poi non lo fa mi fa incazzare da BESTIA. La germania non mi sembra nel 3° mondo, una mail la si può spedire anche da lì; è come avere un negozio tu mi dici ok passa venerdì ke mi dovrebbe arrivare la roba, io passo e la serranda è giù... non è bello, se non si sta dietro a tutti i clienti forse ci vuole una segretaria....

Comment

• Font Size
                        questa in effetti è stata l'unica colpa di termorace, Ma non lo si può mettere in croce per questo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          questa in effetti ? stata l'unica colpa di termorace, Ma non lo si pu? mettere in croce per questo.
                          certo ke no! per? capisco GABMAMB e i suoi incazzamenti.

Comment

• Font Size
                            aggiornamento: un'altra settimana ? passata...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabmamb View Post
                              dimenticavo: non rispondono neppure alle email.....

chiama striscia la notizia!!!!! ai ai ai ai ai .......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nello46 View Post
                                chiama striscia la notizia!!!!! ai ai ai ai ai .......
                                no sta settimana mi ha contattato.

Comment

X
                                Working...
                                X