io purtroppo le avevo prese da predag ma non combaciavano per niente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene zambo
Collapse
X
-
Originally posted by Ferra 84 View Postio purtroppo le avevo prese da predag ma non combaciavano per niente...
Ti chiedo pubblicamente SCUSA!
Anche se ho cercato di spiegarti piu volte,vedo che non e servito a niente.
Ti chiedo SCUSA per averti mandato un completo con un CODONE ripeto CODONE che non montava.
Ho carcato di spiegare che ho preso un ragazzo nuovo che ha sbagliato a fare il codone(mettendo troppa resina il codone all'apparenza ok e risultato non montabile),ho cercato di spiegarti che queste cose possono succedere e mi sono offerto di cambiarti il codone a mie spese, ma tu inflessibile hai rifiutato.
Hai richiesto la restituzione dei soldi ed io te li ho ridati,hai aspettato un mese per riaverli perche i tuoi soldi mi sono arrivati dopo un mese(visto che hai pagato il contrassegno con contanti mentre avevo chiesto l'assegno che arriva prima)e giustamente te li ho ridati quando mi sono arrivati!
Chiunque lavora la vetroresina sa perfettamente che queste cose possono succedere a chiunque, a me e successo tre volte IN UN ANNO e per fortuna ci sono persone con le quali si puo ragionare ed alle quali ho rimandato a mie spese le parti venute male e sono rimasti tutti soddisfatti!
Non posso permettermi di avere una moto per ogni modello per provare tutte le carene se sono venute al 100%, tutte le cose che si producono hanno una garanzia che garantisce in caso di malfunzionamento o di errore di produzione, la sostituzione!Sta a noi avere il buon senso di approfittarne.
Posso dirti per finire che quelle carene(che tu non hai mai montato apparte il codone) con un codone apposto,sono state vendute e montate senza alcun problema!
Spero che dopo tutto e dopo che ti ho chiesto pubblicamente scusa,ci siamo capiti!
Un saluto,
Predrag.
Comment
-
Non c’è bisogno di chiedere SCUSA SCUSA SCUSA……
Dato che qui siamo su un forum e ognuno scrive riguardo le proprie esperienze,permettimi di dire la mia……oppure non dovrei..e perché?
Inoltre non ho detto che ho avuto problemi a restituirle.
A tutti quelli che mi hanno chiesto ho sempre detto che purtroppo LE MIE non andavano bene e mi sono stati restituiti i soldi.
Comunque per essere piu’ precisi non solo il codone non andava,ma la carena enteriore era troppo piccola.Se poi sono state vendute e montate è un’altra cosa….anche io sarei riuscito a montarle facendo lavorare il carrozziere.
Spero che dopo questo tu mi possa far esprimere pubblicamente le mie esperienze.
Un saluto
Ferra
Comment
-
mi dici che prezzi hai per una carena r6completa racing. grazie.Originally posted by predrag View PostTi chiedo pubblicamente SCUSA!
Anche se ho cercato di spiegarti piu volte,vedo che non e servito a niente.
Ti chiedo SCUSA per averti mandato un completo con un CODONE ripeto CODONE che non montava.
Ho carcato di spiegare che ho preso un ragazzo nuovo che ha sbagliato a fare il codone(mettendo troppa resina il codone all'apparenza ok e risultato non montabile),ho cercato di spiegarti che queste cose possono succedere e mi sono offerto di cambiarti il codone a mie spese, ma tu inflessibile hai rifiutato.
Hai richiesto la restituzione dei soldi ed io te li ho ridati,hai aspettato un mese per riaverli perche i tuoi soldi mi sono arrivati dopo un mese(visto che hai pagato il contrassegno con contanti mentre avevo chiesto l'assegno che arriva prima)e giustamente te li ho ridati quando mi sono arrivati!
Chiunque lavora la vetroresina sa perfettamente che queste cose possono succedere a chiunque, a me e successo tre volte IN UN ANNO e per fortuna ci sono persone con le quali si puo ragionare ed alle quali ho rimandato a mie spese le parti venute male e sono rimasti tutti soddisfatti!
Non posso permettermi di avere una moto per ogni modello per provare tutte le carene se sono venute al 100%, tutte le cose che si producono hanno una garanzia che garantisce in caso di malfunzionamento o di errore di produzione, la sostituzione!Sta a noi avere il buon senso di approfittarne.
Posso dirti per finire che quelle carene(che tu non hai mai montato apparte il codone) con un codone apposto,sono state vendute e montate senza alcun problema!
Spero che dopo tutto e dopo che ti ho chiesto pubblicamente scusa,ci siamo capiti!
Un saluto,
Predrag.
Comment
-
Sembra che siamo andato molto OT, senza offesa per predrag e gli altri interessati a trattare (c'è il mercatino apposito)
se è stato chiuso questo...
Comment
X

Comment