Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto tutta che si scuce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto tutta che si scuce

    Dopo 7 anni decido di sostituire la mia tuta in pelle intera con una sempre intera e traforata,mi reco ai grandi magazzinin Bossi di Saronno e la mia scelta cade su una Dainese intera modello laguna seca rossa secondo me molto bella, il guaio ? che dopo la prima volta che la metto mi accorgo che si sono rotti i punti della cucitura della spalla sinistra , telefono dove l'ho comprata e mi dicono di portargliela che la spediscono in Dainese per? che sicuramente fino a ottobre non avrei rivisto pi? la tuta, allora mando un email alla Dainese per sapere se nella mia zona ci fosse qualcuno convenzionato con loro per fare queste piccole riparazioni mandandogli anche la fotocoppia dello scontrino fiscale per dimostrare che la tuta ? nuova ( data di acquisto 05/05/07) ma dopo 10 giorni aspetto ancora una risposta, secondo voi cosa posso fare? La tuta cosi si scuce sempre di pi? e di portarla dove l'ho comprata e non vederla pi? per tutta l'estate non mi va' per? non s? cosa fare nella mia zona non conosco nessuno dove portarla a riparare anche pagando io. Qualcuno mi pu? aiutare? Sapete dirmi dove posso portare la tuta a riparare essendo sicuro che facciano un bel lavoro in breve tempo? Sono della provincia di Biella.

  • Font Size
    #2
    Non credere a quello che ti dicono nei negozi!!! tu falla spedire da loro come garantita, vedrai che alla Dainese te la riparano e la rispediscono in 2-3 settimane!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda con dainese per farmi cambiare un paraschiena, è passato un mese...li ho dovuti minacciare di fargli cattiva pubblicità per farli sbrigare...
      ...inoltre per farmi avere la maglietta che ho vinto al D-Challenge ho dovuto aspettare 8 mesi, ma li almeno non avevo uscito soldi...
      Last edited by Tex79; 25-06-07, 09:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rikirr View Post
        Dopo 7 anni decido di sostituire la mia tuta in pelle intera con una sempre intera e traforata,mi reco ai grandi magazzinin Bossi di Saronno e la mia scelta cade su una Dainese intera modello laguna seca rossa secondo me molto bella, il guaio ? che dopo la prima volta che la metto mi accorgo che si sono rotti i punti della cucitura della spalla sinistra , telefono dove l'ho comprata e mi dicono di portargliela che la spediscono in Dainese per? che sicuramente fino a ottobre non avrei rivisto pi? la tuta, allora mando un email alla Dainese per sapere se nella mia zona ci fosse qualcuno convenzionato con loro per fare queste piccole riparazioni mandandogli anche la fotocoppia dello scontrino fiscale per dimostrare che la tuta ? nuova ( data di acquisto 05/05/07) ma dopo 10 giorni aspetto ancora una risposta, secondo voi cosa posso fare? La tuta cosi si scuce sempre di pi? e di portarla dove l'ho comprata e non vederla pi? per tutta l'estate non mi va' per? non s? cosa fare nella mia zona non conosco nessuno dove portarla a riparare anche pagando io. Qualcuno mi pu? aiutare? Sapete dirmi dove posso portare la tuta a riparare essendo sicuro che facciano un bel lavoro in breve tempo? Sono della provincia di Biella.
        una curiosit?, quanto l'hai pagata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me puoi pretendere la sostituzione immediata della tuta dal negoziante.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by chef View Post
            Secondo me puoi pretendere la sostituzione immediata della tuta dal negoziante.
            ...QUOTO...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by chef View Post
              Secondo me puoi pretendere la sostituzione immediata della tuta dal negoziante.
              se nn la hai mai messa fattela cambiare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by chef View Post
                Secondo me puoi pretendere la sostituzione immediata della tuta dal negoziante.
                Concordo anch'io...
                Tra l'altro ti ricorso che esiste il diritto di recesso.........
                Last edited by yzfr1rossa; 25-06-07, 10:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'ho messa due volte e l'ho pagata 619 euro non so se era gia scucita da nuova o si e scucita dopo, il negoziante di cambiarmela non ne vuole sapere la vuole spedire, non so cosa fare l'ho presa traforata apposta per l'estate se mi rimane via due o tre mesi mi farebbe girare veramente le p...e, se almeno Dainese mi rispondesse.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora falla cucire da qualcuno e via...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...io non mi fiderei di una tuta che si scuce...scusami se te lo dico ma con la sicurezza non si scherza, prendi sul sito dainese il numero di fax della sede centrale e mandagliene uno dove esponi il problema e chiedi istruzioni!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Tex79 View Post
                        ...io non mi fiderei di una tuta che si scuce...scusami se te lo dico ma con la sicurezza non si scherza, prendi sul sito dainese il numero di fax della sede centrale e mandagliene uno dove esponi il problema e chiedi istruzioni!!!
                        e se non ti rispondono o fan storie esagerate di tempo scrivi a motociclismo .....***** una tuta non deve scucirsi neanche dopo una caduta altrimenti a che serve! la DAINESE non ? la pinco pallino tute,non puo permettersi questi errori!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scrivi a tutte le riviste del settore e vedrai che qualcuna far? da tramite con la ditta per facilitare la riparazione.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X