Originally posted by Il testa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provato I2M NanoLap
Collapse
X
-
Stiamo sviluppando un piccolo software dedicato per chi non vuole usare hyper terminal...e magari ci mettiamo dentro qualche graficello dei tempi...
Comment
-
diciamo che lo stiamo facendo nei ritagli di tempo visto che Hyper terminal fa tutto quello che deve fare... per? se riusciamo a fare qualcosa di personalizzato non ci dispiacerebbe...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
provato
provato ieri ad adria funziona benissimo ne devo comprare un altro
per un amico che lo vuole.
l unica cosa che ho notato e' che nel levare la batteria si rovina un po l attacco nn vorrei che a continuare a mettere e togliere si possa rompere.
penso che l idea di creare un programmino ad hoc sia ottima
Comment
-
molto bene!! per la batteria metteremo un'immagine nelle istruzioni sul come si toglie. ? un portabatteria standard che "trattiene" molto le batterie (ideale per le vibrazioni) e per rimuoverla ? meglio usare un cacciavitino e fare leva
Comment
-
www.i2m.it
scrivi a info@i2m.it
il costo ora in produzione ? 60euro+IVA, (scende a 50 se se ne prendono 5)
Comment
-
nel caso mi tieni informato?? Va benissimo anche cosi' ma se lo fate fammi sapere!Originally posted by Archimede View Postdiciamo che lo stiamo facendo nei ritagli di tempo visto che Hyper terminal fa tutto quello che deve fare... per? se riusciamo a fare qualcosa di personalizzato non ci dispiacerebbe...
Grazie e complimenti ancora, provato ad adria e tutto ok!!!
Comment
-
la prima versione l'abbiamo gi? fatta e ci stiamo iniziando a giocare , ? la replica di Hyper terminal ma con i pulsanti dedicati...Originally posted by fabio-v View Postnel caso mi tieni informato?? Va benissimo anche cosi' ma se lo fate fammi sapere!
Grazie e complimenti ancora, provato ad adria e tutto ok!!!
Comment
X

Comment