Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono informato è un kit 520 con catena erv3
solo che io monto rapporti 15/49 e lui ha solo 16/48 o 16/50.
C'è tanta differenza tra 16/50 e 15/49?
Io non ci capisco na mazza....grazie
Mi sono informato ? un kit 520 con catena erv3
C'? tanta differenza tra 16/50 e 15/49?
Il venditore dice che ? uguale ... voi che mi dite? Dai che voglio ordinare
Si esatto, e si vede dai grafici... infatti ho corretto il post dopo che ho letto meglio...
La ERV3 dovrebbe essere per DID la pi? resistente a fatica e a rottura.
Boh neeko, forse uso strada non c'? problema o semplicemente ti ? andata bene.
Ma per esperienza non rischierei...
Al motoestate ho visto tranciare un telaietto reggi-codone per una frustata, la moto mi pare fosse di Traversaro Alessandro.... e pensa se gli avesse preso la gamba....
Ale, la ERV3 resiste a carichi di rottura cos? elevati per poter resistere a potenze massime fino a 250-260cv delle "vecchie" motogp da 1000cc...
E' una catena che predilige appunto la resistenza al carico rispetto alla durata...
Si ma non guardare la motogp che come al solito non c'entra nulla la loro catena...
Calcola che in STK le catene che usano i migliori team durano una gara ma sono una versione speciale... che assorbe meno potenza... somigliano alle ERV3 ma non sono uguali
Si ma non guardare la motogp che come al solito non c'entra nulla la loro catena...
Calcola che in STK le catene che usano i migliori team durano una gara ma sono una versione speciale... che assorbe meno potenza... somigliano alle ERV3 ma non sono uguali
Mi sono informato ? un kit 520 con catena erv3
C'? tanta differenza tra 16/50 e 15/49?
Non ? proprio cos? ... poi quando ho telefonato per confermare mi ha detto che era un kit passo 530 e non 520 ...
Meno male che non ho comprato senza telefonare e fidandomi di quanto aveva scritto ...
Comment