Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ripara una tuta dainese?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ripara una tuta dainese?

    a chi mi posso affidare senza subire una rapina e che faccia un discreto lavoro?

  • Font Size
    #2
    dipende 1) quanto male è messa e 2 di dove sei...potrei consigliarti oliver skin mate a casarsa della delizia (costruisce da 0, ripara e personalizza tute)...

    io per riparare la mia ho speso 150 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      piero@sembenini.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        davide!!!!!piero ripara????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Manda diretto in Dainese...io l'ho appena fatto e la tuta torna nuova

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie sincro, ho chiamato piero come mi ha dettodav e mi ha detto che se la mando a lui poi lui rimanda in dainese...solo gli ho detto che volevo il preventivo prima perchè temo che sia una mazzata ...a te come l'hanno rifatta?si vedono segni o altro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia ? ritornata con un p? di segni .......x dainese non valeva la pena sostituire.........FORTUNA... .......mi ? costata solo 455EURO.......
              una sciocchezza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                a mè nn l'hanno riparata in dainese... troppo rovinata... io avevo chiesto il preventivo cmq prima di iniziare cmq le riparazioni e mi avevano detto che cmq me lo avrebbero comunicato...
                come tempi però sono lunghi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho speso 350€ (preventivo arrivato in anticipo e riparazione effettuata DOPO il mio consenso) ed è tornata con TUTTO il giro vita sostituito ex novo perchè aveva dentro un BUCO (ringrazio il guardrail di Rijeka e qualche santo lassù x non essermi ammazzato) ...riparazione esemplare x quanto mi riguarda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Originally posted by doc67 View Post
                    davide!!!!!piero ripara????
                    Io ti stavo consigliando una sarta vicino a casa mia che si occupa anche di tute in pelle ma penso che nulla possa essere meglio di piero sembenini

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X