Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Slot Demo IDCJOKER hari ini menghadirkan pengalaman bermain yang terasa berbeda dengan peluang kemenangan besar yang bisa dirasakan tanpa perlu mengeluarkan biaya.
io ho preso le effebidesign versione elite e sono perfette, buchi per faro ant e post, frecce integrate nel codone, tutto perfetto. Per i buchi ci sono tutte le impronte, nessuna stuccatura, al max qualche carteggiatura prima di verniciarle. Inoltre il prezzo è ottimo. il sito è www.effebidesign.com. Mi sembra che ci sia un utente, Raskal, che sia di effebidesign.
io ho preso le effebidesign versione elite e sono perfette, buchi per faro ant e post, frecce integrate nel codone, tutto perfetto. Per i buchi ci sono tutte le impronte, nessuna stuccatura, al max qualche carteggiatura prima di verniciarle. Inoltre il prezzo ? ottimo. il sito ? www.effebidesign.com. Mi sembra che ci sia un utente, Raskal, che sia di effebidesign.
raskal ? il signor EFFEBIDESIGN e si chiama Fabio...Esus?, prendile....
queste sono le loro carene ELITE....le ho prese, ho fatto i fori esattamente al centro degli inviti gi? segnati e le ho montate....non credevo ai miei occhi per quanto erano perfetti gli accoppiamenti e l'elasticit? del materiale...tu, avendo avuto il cbr sai bene quanto va flesso il codone per montarlo...beh ti assicuro che questa vetroresina (che ? tessuto di vetroresina) la fletti come se fosse ABS....
inoltre, last but non least, Fabio ? di una cortesia e disponibilit? che difficilmente ho trovato in altri venditori
raskal ? il signor EFFEBIDESIGN e si chiama Fabio...Esus?, prendile....
queste sono le loro carene ELITE....le ho prese, ho fatto i fori esattamente al centro degli inviti gi? segnati e le ho montate....non credevo ai miei occhi per quanto erano perfetti gli accoppiamenti e l'elasticit? del materiale...tu, avendo avuto il cbr sai bene quanto va flesso il codone per montarlo...beh ti assicuro che questa vetroresina (che ? tessuto di vetroresina) la fletti come se fosse ABS....
inoltre, last but non least, Fabio ? di una cortesia e disponibilit? che difficilmente ho trovato in altri venditori
Comment