sarei interessato ad una replica suomy quella flowers, per me sono fantastici, ma su 10 persone 8 me li sconsigliano, ma nessuno poi mi dice i difetti veri e propri, mi dite un po' perch? i suomy non vanno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suomy extreme
Collapse
X
-
-
Forse l'Extreme è un filo caro e si avvicina come prezzo ad ARAI e SHOEI..
ma se trovi una buona offerta prendilo va benissimo...
Replica flower c'è anche lo Spec1R..che con 400 euro lo compri, ed ha la stessa calotta ed interni dell'Extreme ma con una presa d'aria in menoLast edited by mikk; 13-07-07, 06:23.
Comment
-
Lo spec1r lo trovi da www.valerisport.comOriginally posted by mikk View PostForse l'Extreme ? un filo caro e si avvicina come prezzo ad ARAI e SHOEI..
ma se trovi una buona offerta prendilo va benissimo...
Replica flower c'? anche lo Spec1R..che con 400 euro lo compri, ed ha la stessa calotta ed interni dell'Extreme ma con una presa d'aria in meno
a 299,00
Comment
-
mi sa che ti confondi con altri modelli!!!!!!Originally posted by vfr'89 View Postqu? da me le rimanenze di magazzino le danno via a 199euro!!! ce l'ha un mio amico e si trova strabene!!!
200 euro nemmeno se ? l'ultima taglia dell'ultiom modello della collezione 1990 (colorazione mondiali!
)
Comment
-
fatti un giro a grancasa a nerviano (MI)..reparto sportivo...Originally posted by dj crush View Postmi sa che ti confondi con altri modelli!!!!!!
200 euro nemmeno se ? l'ultima taglia dell'ultiom modello della collezione 1990 (colorazione mondiali!
)
suomy gunwind del 2002 ultimo rimasto 90 euro...
suomy spec1r di tutti i prezzi da 179 euro in s?....giusto per farti 2 esempi
Comment
X

Comment