Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sì ma in città non supero mai i 50..... le poche volte che uso la moto come "scooter" per fare 1 km mi tolgo il casco che pesa 5 kg in più..... di sudore
di modulari in casa ne ho 2 un nolan e un vecchio agv (ci vado sempre con la mentoniera alzata fin che sono in centro città e anche 2 jet che però sono M e mi stritolano il cranio
un altro casco da sfighetto, oltre la momo potrebbe essere il caberg ...però le infradito sono obbligatorie, già i bmwisti qua al mare ne fanno largo uso.
Quando li vedo rabbrividisco ...
io ho preso il momo.... ma gli ho messo su un telino mimetico per differenziarlo dagli altri...
per lo scooter va benissimo.. per la moto lascia stare.... il cupolino ti butta l'aria giusto sotto la visiera e non vedi nulla....
quoto... l'ho usato 1 volta il momo datomi da un amico x testarlo (volevo prendermi un casco aperto) e dopo 2 km. ho capito che ? impossibile da usare con una moto... mi piangevo gli occhi dall'aria che mi arrivava in faccia, non ci vedevo + un *****
Comment