Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCRITTE E PATCH SULLE TUTE, con cosa le attaccate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SCRITTE E PATCH SULLE TUTE, con cosa le attaccate?

    con cosa le attaccate nella tuta?? ho sentito che molti nn le cuciono, ma le incollano..? un metodo valido?? che colla si usa??
    il bostik l'ha provato un mio amico ma nn va bene...con il caldo si squaglia!

  • Font Size
    #2
    non saprei.. io sapevo che si cucivano

    Comment


    • Font Size
      #3
      la miglior cosa ? la cucitura

      Comment


      • Font Size
        #4
        si lo so..peccato che non sempre si puo..
        ad esempio nella mia nkp a meno che nn te la fai far su misura gia con la scritta...standard nella gobba nn fan metter il nome.. almeno cosi mi è stato detto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah..........la colla non mi sembra la scelta ottimale, cuci e non avrai piu problemi e il lavoro e bello

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bostik e via... Sai quanti lavori si fanno sulla pele con la colla... intanto micca è un punto che deve resistere a sollecitazioni meccaniche...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho usato un collante che viene usato per le selle da cavallo...

              resistente all'acqua e al calore...praticamente non le stacchi più!

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai da un calzolaio e vedi che ti da la colla o che te le incolla direttamente lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il problema della colla è togliere le sbavature che si formano ai bordi...d'altronde se ti fermi a qualche mmm dal bordo con la colla, poi col vento si alzano e alla fine è peggio...un troiaio insomma,,,
                  cerca un punto dove te la possano cucire...se non sulla gobba, sul fondoschiena.
                  al limite cerca un biadesivo adatto alla pelle...li ho rivisti usare sulle tomaie per accoppiare dei bordi non strutturali delle scarpe...potrebbe funzionare!
                  Last edited by Alone; 31-07-07, 13:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se uno è inesperto, si...
                    La tipa che ci modifica le tute mi hà fatto un lavoro perfetto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Black Jack View Post
                      Se uno ? inesperto, si...
                      La tipa che ci modifica le tute mi h? fatto un lavoro perfetto...
                      foto ravvicinate please ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci provo, ma sarà difficile, devo riuscire a trovare il ragazzo a cui hò venduto la giacca...
                        La tuta che hò adesso è della speed su misura e quindi, tutta cucita...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by chiny View Post
                          io ho usato un collante che viene usato per le selle da cavallo...

                          resistente all'acqua e al calore...praticamente non le stacchi pi?!
                          mi sapresti dire il nome?? grazie

                          ps il bostik nn va bene..col caldo comincia a muoversi ovunque!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vai in ferramenta ben fornita e c'è qualkosa tipo bostik ma 1 po' migliore
                            volendo x i bordi puoi attaccarci lo scotch da carroziere facendoci la cornice in modo da tirarlo via quando hai finito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cinghi View Post
                              mi sapresti dire il nome?? grazie

                              ps il bostik nn va bene..col caldo comincia a muoversi ovunque!!
                              il tipo che me l'ha dato lo chiama mastice...

                              per? non so se dappertutto dove vai dicendo mastice ti danno un collante...

                              non vorrei tornassi fuori con del lubrificante per atti sessuali...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X