Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha provato la action-cam?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ha provato la action-cam?

    Io l'ho provata ieri a magione ma mentre registravo si ? spento (immagino a causa delle vibrazioni) la telecamente era fissata tramite staffa rigida (ammortizzata tramite base in gomma) al serbatoio
    Qualcuno l'ha gi? provata e ha avuto problemi simili?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    io ho intenzione di comprarla ... ? che devo trovare un negozio dove la vendono..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho presa su ebay compresa di memoria da 2gb a 150€ però se deve funzionare così sono soldi buttati nel cesso, visto che tanti sul forum l'hanno comprata volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi e se non ne hanno avuti com l'hanno montata perchè se si spegne mentre vado la tiro nel camino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cocis View Post
        io ho intenzione di comprarla ... ? che devo trovare un negozio dove la vendono..
        sul sito della oregon la vendono a 149€ con skeda da 1 giga..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by schwarz View Post
          Io l'ho provata ieri a magione ma mentre registravo si ? spento (immagino a causa delle vibrazioni) la telecamente era fissata tramite staffa rigida (ammortizzata tramite base in gomma) al serbatoio
          Qualcuno l'ha gi? provata e ha avuto problemi simili?

          Grazie
          un po' di tempo fa erano stati creati due post...qualcuno aveva pubblicato anche il video...non era male...per la camerian che è stata utilizzata e nessuno aveva detto di aver avuto i tuoi problemi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            risolto il problema.date un giro di nastro adesivo alle pile e risolvete.Ho visto su dei forum americani che il problema dello spegnimento era causato dalle vibrazioni delle pile all' interno del loro alloggiamento.Con il nastro adesivo ho risolto il problema ed adesso la posso shackerare bene e non mi si spegne piu'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bikeass View Post
              risolto il problema.date un giro di nastro adesivo alle pile e risolvete.Ho visto su dei forum americani che il problema dello spegnimento era causato dalle vibrazioni delle pile all' interno del loro alloggiamento.Con il nastro adesivo ho risolto il problema ed adesso la posso shackerare bene e non mi si spegne piu'

              Risolto il problema allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bikeass View Post
                risolto il problema.date un giro di nastro adesivo alle pile e risolvete.Ho visto su dei forum americani che il problema dello spegnimento era causato dalle vibrazioni delle pile all' interno del loro alloggiamento.Con il nastro adesivo ho risolto il problema ed adesso la posso shackerare bene e non mi si spegne piu'
                grande!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande! Ma allora questa telecamerina e un buon prodotto? Confermate la qualita?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 82teo82 View Post
                    sul sito della oregon la vendono a 149? con skeda da 1 giga..
                    + 15-20 ? di spese di spedizione ..

                    peccato che il il fisso non c'? lo pi? .. che pero il sito me lo chiede obbigatoriamente per la spedizione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sul forum di Kawasaki.....hanno comprato questa.....http://www.toysmodel.it/scheda.asp?id=1236 sembra che funzioni....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cocis View Post
                        + 15-20 ? di spese di spedizione ..

                        peccato che il il fisso non c'? lo pi? .. che pero il sito me lo chiede obbigatoriamente per la spedizione..
                        è vero...le spedizioni sono gratis con ordini superiori ai 200€...il che implica di prenderne almeno 2...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Confermo e' un buon prodotto, l' unica accorteezza e' fissarla bene, che non e' proprio facile..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se siete interessati io la vendo a 125? con scheda da 2gb + veloce
                            usata, praticamente nuova.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bikeass View Post
                              risolto il problema.date un giro di nastro adesivo alle pile e risolvete.Ho visto su dei forum americani che il problema dello spegnimento era causato dalle vibrazioni delle pile all' interno del loro alloggiamento.Con il nastro adesivo ho risolto il problema ed adesso la posso shackerare bene e non mi si spegne piu'
                              Quoto 100%

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X