Aggiornamento, giusto per notizia, io l' ho fissata sul cupolino con una staffetta, ma a Misano non me l' hanno fatta passare dicendomi che era troppo grossa !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Action cam Oregon Scientific
Collapse
X
-
-
Provata l'altro ieri a Magione e sono pi? che soddisfatto.
La migliore come rapporto qualit? prezzo!
L'ho fissata con una piccola staffetta al posto della pedana passeggero e non vibrava per niente.. PERFETTA!
La prossima volta studier? per montarla davanti perch? non ho avuto tempo di pensare a una soluzione ad hoc.
Comunque per chi vuole comprarla ? un ottimo acquisto!
Comment
-
quotone ... tra l'altro ho provato a vedere se riuscivo a trovarne una qua alla fiera dell'elettronica di vr ma niente ...Originally posted by deching View Postqualcuno posta delle foto sui diversi fissaggi...
piastra, serba, carena, ecc. ecc.
grazieeee
ragazzi, vi ringrazio gi? adesso per le foto che manderete!
Comment
-
io l'ho provata ad adria.....prima che si accorgessero che c'era e la facessero togliere dalla moto....tacci loro....ma sono rimasta perplessa dall'audio.....si sentiva un ronzio tipo zanzara morente.....ma il vostro audio com'e'??
Comment
-
ok ragazzi comprata 1 mese fa ... io per adesso l'ho fissata sull'attacco dello specchietto di dx (sia chiaro, non l'ho rimosso ... :-)) ... ma il problema del fruscio dicono che si possa eliminare aprendo l'alloggiamento del microfono e inserendo del materiale fonoassorbente ... qualcuno per? riesce a mandarci delle foto su dove voi l'avete messa sta cam? THX!
Comment
X

c'? un limite alle simensioni o alla stupidaggine ???
Comment