Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arretratori pedane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arretratori pedane

    ....sapete dove si possono acquistare gli arretratori con + dei soliti 4 fori di regolazione?
    Mi spiego meglio! Io gi? degli arretratori simili a questi:




    con al massimo 4 fori di regolazione per ogni foro della pedane! dove li posso trovare con almeno 6 fori per bullone della pedana! Li avevo visti su internet ma non riesco + a trovarli!

    In pratica delle piastre con + fori come le hanno queste pedane:


    ....ah dimenticavo la moto ? un gsx-r k1!

  • Font Size
    #2
    Monta le pedane arretrate, ? meglio.
    Qull'errore l'ho fatto anch'io e adesso anche se ho regolato tutto sopra e dietro, quando piego tanto tocco il nottolino della leva del cambio sull'asfalto.
    E non ? una bella sensazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giu72 View Post
      Monta le pedane arretrate, ? meglio.
      Qull'errore l'ho fatto anch'io e adesso anche se ho regolato tutto sopra e dietro, quando piego tanto tocco il nottolino della leva del cambio sull'asfalto.
      E non ? una bella sensazione...
      ...io fino ad ora ho avuto quelle a 4 fori e mi sono trovato bene anche se le vorrei ancora + arretrate! .... Ma come fai a toccare il nottolino della leva del cambio non ? + lunga la pedana? Forse l'hai inclinata troppo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucagsxr View Post
        ...io fino ad ora ho avuto quelle a 4 fori e mi sono trovato bene anche se le vorrei ancora + arretrate! .... Ma come fai a toccare il nottolino della leva del cambio non ? + lunga la pedana? Forse l'hai inclinata troppo?


        Il punto ? proprio quello pi? alzi e arretri e pi? devi inclinare la leva per muovere il piede come al solito.
        Gli arretratori aumentano la luce a terra e il vantaggio quasi si perde.

        Comment

        X
        Working...
        X