Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spidi DEFENDER BACK&CHEST

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Stic?, 250???
    Comunque strano che non si prendono taglie, ma penso che lo Spidi almeno una si prenda(lo stesso spessore delle protezioni) o no?
    250 di listino nella realt? da valerisport penso molto molto meno!
    per la storia della taglia nn so, io con quello dietro non ho aumentato la taglia forse con lo spidi si anche se nn so

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Scusa non avevo capito che non si era capito

NO, ingrossa poco meno di una taglia

immagina di mettere la tuta ed inspirare pi? che puoi... se gi? hai problemi in questa "configurazione" allora il back and chest non ci sta
      alla fine la protezione delle costole sar? spessa 1,5 cm max..

NON ho seguito il discorso del prezzo 250? ???

NON so di cosa stavate parlando ma il back and chest io l'ho pagato 150.. e visto che compro molto su ebay.. non sono comunque stato a cercarlo per 130 + 10 di spedizione.. l'ho visto (da planet sport - Grancasa - Saronno) e l'ho preso...
      250 euro ? il prezzo di listino del dainese!!!

Comment

• Font Size
        boh, sar? 1,76 fatto sta che ? IMHO grande...

PS vuoi il mio a 130 euro (usato 2 volte.. io lo prendo pi? piccolo...
        gabry ma hai fatto pausa caff?.....corretto grappa ?!?
        come fai a prenderlo + piccolo se c'? solo M od L e tu hai gi? la M, e poi se sta grande a te, figurati a me che sono + basso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro46 View Post
          250 euro ? il prezzo di listino del dainese!!!

ma il dainese ha l'omologazione(classe 2 se non sbaglio)?
          peccato che il thread sulle omologazioni sia andato perso e quindi NON ricordo i dettagli..
          per? all'epoca dovendo scegliere un paraschiena e dovendolo scegliere in base all'assorbimento degli urti (centrali + laterali) tra il nome ed il blasone del Dainese Wave e i dati rilevati dal Defender (uno dei pochi omologati classe 2) non ho avuto dubbi ed ho scelto il defender... o poi magari questo dainese di cui parlate ha l'omologazione ed attutisce meglio... purtroppo non sono informato

PS il dainese wave NON era in classe 2

Comment

• Font Size
            ma il dainese ha l'omologazione(classe 2 se non sbaglio)?
            peccato che il thread sulle omologazioni sia andato perso e quindi NON ricordo i dettagli..
            per? all'epoca dovendo scegliere un paraschiena e dovendolo scegliere in base all'assorbimento degli urti (centrali + laterali) tra il nome ed il blasone del Dainese Wave e i dati rilevati dal Defender (uno dei pochi omologati classe 2) non ho avuto dubbi ed ho scelto il defender... o poi magari questo dainese di cui parlate ha l'omologazione ed attutisce meglio... purtroppo non sono informato

PS il dainese wave NON era in classe 2
            io parlo di questo:

quello che ho io ? questo:

so che c'era un'atro wave T1-T2 mi pare, quello del link ? il top di gamma dainese io mi sono fidato della marca

Comment

• Font Size
              io parlo di questo:

quello che ho io ? questo:

so che c'era un'atro wave T1-T2 mi pare, quello del link ? il top di gamma dainese io mi sono fidato della marca
              all'epoca della scelta leggendo bene l'articolo emergeva come alla fine oggettivamente leggerezza e spessore di alcuni bei modelli mal si sposavano con poi l'efficienza e resa in caso di urto..

io ho preferito l'efficienza

il wave purtroppo pagava e molto la sua leggerezza e spessore limitato..

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                gabry ma hai fatto pausa caff?.....corretto grappa ?!?
                come fai a prenderlo + piccolo se c'? solo M od L e tu hai gi? la M, e poi se sta grande a te, figurati a me che sono + basso...
                ti facevo pi? grosso forse era una parte di te..

comunque ho trovato il link della discussione sui paraschiena e la mia risposta

Comment

• Font Size
                  all'epoca della scelta leggendo bene l'articolo emergeva come alla fine oggettivamente leggerezza e spessore di alcuni bei modelli mal si sposavano con poi l'efficienza e resa in caso di urto..

io ho preferito l'efficienza

il wave purtroppo pagava e molto la sua leggerezza e spessore limitato..
                  boh.... cmq quell'articolo tedesco diceva che il meglio era il bmw

credo siano ottimi sia dainese che spidi anche se oggi prenderei spidi

Comment

• Font Size
                    boh.... cmq quell'articolo tedesco diceva che il meglio era il bmw

credo siano ottimi sia dainese che spidi anche se oggi prenderei spidi

anche secondo me sono entrambi ottimi senza ombra di dubbio

Comment

• Font Size
                      ti facevo più grosso forse era una parte di te..

comunque ho trovato il link della discussione sui paraschiena e la mia risposta

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=274207
                      Grazie x i link......cmq indipendentemente dai vari test, io cambierei il mio dainese solo x qualcosa come il chest protector che ti garantisce 1 protezione ank frintale, che è proprio quello che cerco, visto che dietro, ad assorbire la forza d'urto ci pensa già il gobbone in gomma piuma e l'impenetrabilità del dainese fa il resto
                      Last edited by polsogrippato; 30-08-07, 15:30.

Comment

• Font Size
                        ....mmmmmmhhhhhhh.....articolo molto interessante questo Back & Chest Protector.......brava Spidi.....mi sa che se dovessi cambiare il mio paraschiena prenderei questo....ma mi porterei su la tuta perch? nella mia Alpinestar ci sto "sottovuoto".....e dovrei vedere se riesco ad infilarci anche questo aggeggio oltre al mio adorato sottotuta Dainese senza il quale non riuscirei a restare!!!

Comment

• Font Size
                          ma allora sto coso funziona o melgio veste bene sotto la tuta?
                          per chi lo avesse comprato, a quanto?
                          ciao

Comment

• Font Size
                            costa intorno alle 150 euro.....come veste sotto la tuta xò non lo so.... 1 po' dipende anche da come ti veste la tua di tuta..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              ma allora sto coso funziona o melgio veste bene sotto la tuta?
                              per chi lo avesse comprato, a quanto?
                              ciao
                              Se dai un'occhiata su eBay si trova a circa 135?.
                              Se lo prendi, facci avere qualche parere(soprattutto sulla taglia).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Se dai un'occhiata su eBay si trova a circa 135?.
                                Se lo prendi, facci avere qualche parere(soprattutto sulla taglia).
                                si mi pare che ho postato il link proprio io nella prima pagina
                                ma adesso le mie finanze sono rivolte altrove... magari ci faccio un pensierino perch? quello della dainese che uso lo potre spostare sullo snow e comprare questo nuovo per la moto.
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X