Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosita' sulla tuta....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosita' sulla tuta....

    Premetto che non ne ho mai avuta ne' indossata una, ma sono in dirittura d'arrivo per acquistarne una della Alpinestars. Quindi sono un pivello a riguardo, perdonate se la domanda vi potra' sembrare stupida!

    Allora... sotto la tuta cosa si indossa???
    Ho sentito parlare di sottotuta, ma penso che vada bene se prendi la moto per fare un giro e tornare a casa...
    Se dovessi fare uno spostamento un po' piu' lungo in moto, come posso fare?
    Ad esempio, parto da Roma e vado all'Isola d'Elba a farmi un weekend, sotto la tuta non e' possibile indossare nulla? Devo viaggiare con la tuta e lo zaino (o borsa serbatoio o quello che e', insomma mi devo portare tutto a parte)?
    O magari vado a trovare un'amica/o x passare una giornata assieme a 100km da Roma, mi devo per forza portare il cambio appresso?
    Insomma la domanda resta quella: COSA si puo' indossare sotto la tuta, solo sottotuta o magari (se uno non ce l'ha) solo mutande e maglietta oppure ci si puo' vestire (e quanto/come) in modo poi da toglierla e poter andare in giro in maniera "normale"?

    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    se non metti il sottotuta mutande e canottiera o maglietta....... certamente non puoi vestirti e sopra metterti la tuta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi per forza bagaglio al seguito se ci si deve fermare da qualche parte e/o fare un viaggetto ragazzi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma la tuta nn è mica per i viaggetti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabbeh pero' se devo farmi 200km di spostamento preferirei farmeli in tuta e stivali piuttosto che non in giacchetto e jeans no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mutande e maglietta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo: rigorosamente maglietta e mutande. Pi? paraschiena naturalmente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai nudo, cosi' poi quando arrivi dall'amica gli fai la sorpresa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i vestiti mettili in uno zaino o borsa da serbatoio, se li metteresti sotto secondo me arrivi che sono sudati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti...
                    Dovro' comperare 'sta benedetta borsa allora
                    Con lo zaino sulla tuta mi ci vedo trooooooppo male :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by banny View Post
                      vai nudo, cosi' poi quando arrivi dall'amica gli fai la sorpresa
                      ahahahaAHAHAHAHAAH STRAQUOTONE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se non hai interessi prettamente racing perchè non pensi a materiali tecnici al posto della tuta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gia' li ho...
                          Ma dato che vorrei andare a provare a girare in pista la tuta mi serve, e poi non penso che si possa avere miglior protezione della tuta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mistero76 View Post
                            Gia' li ho...
                            Ma dato che vorrei andare a provare a girare in pista la tuta mi serve, e poi non penso che si possa avere miglior protezione della tuta!
                            Se ti serve per la pista, il problema dei vestiti viene meno sottotuta sia invernale che etivo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              D'accordo x la pista e' ovvio, la domanda pero' nasce dal fatto che vorrei poter usare la tuta anche per qualche spostamento extraurbano e mi chiedevo se ero "obbligato" a portarmi un cambio per quando sarei arrivato a destinazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X