Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giubbotti Icon, qualcuno li conosce???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giubbotti Icon, qualcuno li conosce???

    Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce o, meglio, ha mai avuto qualche esperienza diretta con questa nota(non qui)marca di abbigliamento di moto U.S.A.: ho visto un paio di giacche in pelle che non mi dispiacciono affatto ed anche il prezzo ? ottimo se paragonato alle marche pi? note nel panorama europeo.
    Dal momento che dalle mie parti non ho trovato nessun rivenditore che le tratti(o forse ho solo cercato male io???), vorrei avere qualche impressione da chi magari ne possiede una oppure ha avuto modo di provarla/vederla.
    Per chi non sapesse di cosa sto parlando, questo ? il sito della Icon: RideIcon.
    Vero ? che ci sono alcune tamarrate che solo da una mente americana potevano essere partorite, ma in compenso ho visto qualche giubbotto che davvero non mi dispiace.
    Grazie a chiunque sapr? darmi un consiglio

  • Font Size
    #2
    mai viste qui in giro, le grafiche son belle, sia delle giacche che dei caschi, poi bisogna vedere pure il resto.
    bello il materiale femminile, una donzella vestita da capo a piedi con le grafiche bombshell gogo si farebbe notare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io trovo le loro giacche bellissime, e piu' sono tamarre, piu' mi piacciono.

      Ho un amico che ne ha acquistata una in olanda, ma non ho ancora avuto modo di toccare con mano la qualita' del prodotto, pero' lui e' contento.

      Ps a me piace questa qui....

      Last edited by Pegaso; 09-09-07, 21:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pegaso View Post
        Io trovo le loro giacche bellissime, e piu' sono tamarre, piu' mi piacciono.

        Ho un amico che ne ha acquistata una in olanda, ma non ho ancora avuto modo di toccare con mano la qualita' del prodotto, pero' lui e' contento.
        B?, a volte esagerano davvero un p? con le grafiche:



        E come se non bastasse c'? pure il casco abbinato:




        Comunque ti chiedo troppo se ti chiedo di fare una piccola "recensione" della giacca del tuo amico quando ti capiter? sottomano?
        Grazie mille!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TheKing View Post
          B?, a volte esagerano davvero un p? con le grafiche:



          E come se non bastasse c'? pure il casco abbinato:




          Comunque ti chiedo troppo se ti chiedo di fare una piccola "recensione" della giacca del tuo amico quando ti capiter? sottomano?
          Grazie mille!

          .... a me ... mi intrippa la giacca... ma forse non faccio testo......
          HO UNA BUELL!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sembra che a volte i ragazzi di SBK italia abbiano nominato o provato capi di questa marca!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,
              la ICON ? una marca della HJC !!! fanno delle cosette unpelino esagerate ma la qualit? ? HJC!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ce l'ho...

                casco (con visiera iridium):



                ..e giacca:



                ...ha le maniche (in pelle) staccabili... buona cordura (la parte mimentica).. protezioni rigide... e poi ha il look giusto per il KTM superduke in arrivo tra pochi giorni... la scritta ICON sul petto ? per? bianca come le maniche...

                Teppista al punto giusto...
                Last edited by Icy24; 18-09-07, 20:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi il tuo giubbotto ha solo le maniche in pelle?
                  E dimmi, come ti pare la qualit?? Ne vale la pena?
                  Protezioni e qualit? generale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icy View Post
                    io ce l'ho...

                    casco (con visiera iridium):



                    ..e giacca:



                    ...ha le maniche (in pelle) staccabili... buona cordura (la parte mimentica).. protezioni rigide... e poi ha il look giusto per il KTM superduke in arrivo tra pochi giorni... la scritta ICON sul petto ? per? bianca come le maniche...

                    Teppista al punto giusto...
                    ciao ti chiedevo il nome del negozio dove hai comprato il casco!!!!!!!!???? troppo bello!!!!!!!!!!!! uso l'arai in pista e questo x strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      mi sembra che a volte i ragazzi di SBK italia abbiano nominato o provato capi di questa marca!!!

                      Ho letto solo ora!
                      Pensate che se mando un PM a Maverick, mi da qualche info? Io non lo conosco e vorrei evitare, eventualmente, di disturbarlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora la giacca sembra di buona fattura.. ovviamente taglio ammmmericano senza elastico in vita (ma ha degli attacchi per attaccarla ai passanti della cinta).. solo maniche in pelle... protezioni rigide... non sò quanto è impermeabile...

                        a Roma si trova (come il casco e altra roba loro) a Porta Portese da MotoManiak al BOX 45...
                        Last edited by Icy24; 20-09-07, 16:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Icy View Post
                          Allora la giacca sembra di buona fattura.. ovviamente taglio ammmmericano senza elastico in vita (ma ha degli attacchi per attaccarla ai passanti della cinta).. solo maniche in pelle... protezioni rigide... non s? quanto ? impermeabile...

                          a Roma si trova (come il casco e altra roba loro) a Porta Portese da MotoManiak al BOX 45...
                          Ho capito, grazie mille!
                          Quasi quasi comunque io ci provo: tanto, al massimo, i soldi di un giubbotto non mi cambiano la vita
                          Grazie ancora!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X