alla faccia di un pò caro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai rx-7 Corsair TT Limited edition
Collapse
X
-
-
Dove si trovava...
Ne avevano fatta una serie limitata come questo del centenario, con un libro dentro di Joey e altre cosucce...ti lascio immaginare il prezzo. Puoi trovarlo girando su ebay, ogni tanto qualcuno ne vende uno dall'inghilterra ma sappi che vanno oltre questo del centenario, almeno 1500 euro
Comment
-
Esatto...anch'io avevo in mente qualcosa del genere...ma chi conosce uno bravo ed economico con l'aerografo?Originally posted by TheKing View PostTi hanno gi? risposto, ma comunque penso che la cosa migliore da fare sia quella di farti fare un'aerografia da un artista bravo: ci risparmi davvero tantissimo!

Comment
-
B?, dipende quanto ? per te economico, te ne posso indicare un paio per PM comunque se ti interessa
Per chi fosse interessato ecco una bella asta per Arai Joey Dunlop Replica.
Comment
-
Si si manda pure che mi interessa.Originally posted by TheKing View PostB?, dipende quanto ? per te economico, te ne posso indicare un paio per PM comunque se ti interessa

Grazie,Ricky
Comment
-
Si si...manda manda. GrazieOriginally posted by TheKing View PostB?, dipende quanto ? per te economico, te ne posso indicare un paio per PM comunque se ti interessa

Comment
X

Comment