Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete mai acquistato da ANYWAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    avete mai acquistato da ANYWAY

    http://shop.anyway.it/


    volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questi tipo?????
    alcune pagine sono in costruzione, non capisco di dove sono, insomma ho delle perplessit?!

  • Font Size
    #2
    no mai...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankie_ View Post
      http://shop.anyway.it/


      volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questi tipo?????
      alcune pagine sono in costruzione, non capisco di dove sono, insomma ho delle perplessit?!
      L'unico Anyway che conosco ? a Milano...
      Ho comprato numerosi pezzi USATI pari al nuovo a buon prezzo.Soprattutto roba Suzuki ai tempi.

      Ho sentito voci strane in giro,comunque nessun problema a livello di materiale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessuno regala niente, pezzi usati pari al nuovo non possono costare troppo poco. Quindi, regolatevi di conseguenza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cimina ha saputo leggere tra le righe...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho comprato un tappo serbatoio per la suzuki di quelli senza chiave, nulla da dire e prezzo accettabile, ma anche io ho sentito voci non proprio carine

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono di milano, hanno il negozio sul naviglio....
              comprano moto usate ed incidentate...le voci che circolavano erano su pezzi "usati" troppo poco usati..a buon intenditore poche parole, ci fu un bel botta e risposta diversi anni fa su motocorse.
              ai tempi avevano anche un locale dipo motoclub pub dove andavo spessissimo ed è quello che adesso è diventato l'officina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma anyway non era anche qui sul forum, una volta ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho comprato in fiera a padova da loro i paratelai in carbonio fatti abbastanza bene ad un prezzo ragionevole....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non rovinate la gente con le voci...se non sbaglio correvano o seguivano gente che correva con Suzuki quindi avevano un sacco di roba a poco...cmq dovrebbe essere sul forum...pesate le parole però...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sar?, ma le voci su questo meccanico a Milano durano indisturbate almeno da una decina di anni. Io conosco una persona che, fatto il tagliando da loro, ha avuto la moto rubata dal box la notte stessa...magari una coincidenza, magari no, nel dubbio la prossima moto non ce la porti pi?....Io li ho visitati alcuni anni fa per comprare uno scarico completo per GSXR 750 che pubblicizzavano a buon prezzo. Una volta arrivato in negozio, in via chiesarossa se non mi sbaglio, lo scarico, che nell'annuncio doveva essere nuovo, era improvvisamente diventato usato.... e in generale devo dire che non mi hanno fatto una buona impressione, disordine, approssimazione, materiale accatastato dappertutto.... poi li ho incontrati nel 2003 a Rijeka, ho avuto una discussione con uno di loro per una questione di traiettoria: dalla Croazia mi sembrava di essermi teletrasportato ai quartieri spagnoli.... per carit?, nel loro negozio non mi hanno mai pi? visto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' MOOOOOOLTO conosciuto . Girano moltissime voci su questo nome . I "vecchi" ti sapranno spiegare meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          E' MOOOOOOLTO conosciuto . Girano moltissime voci su questo nome . I "vecchi" ti sapranno spiegare meglio
                          e allora spiegate che mi sono incuriosito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per sapere la verità bisogna fare un viaggio in Costa Rica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by facssss View Post
                              e allora spiegate che mi sono incuriosito...
                              Appunto, spiegate a tutti... se c'? da smentire, che lo si faccia, altrimenti che si dica il vero cos? da non prendere eventuali fragature !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X