Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli smx plus??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma gli smx plus??

    Ho questi sivali da oramai quattro anni e sono sempre duri come degli scarponi da sci,solo i miei o qualcuno ha riscontrato questo problema?Ok per quel che concerne la sicurezza ma ho le caviglie bloccate.Nulla da ridire sulla qualit?,fatti bene,ma continuo ad avere dei problemini nella guida.Avrei una mezza idea di prendere gli oxtar tcs replica(bianchi ),non ? che anche questi hanno lo stesso problema?Qualcuno di voi li ha?Grazie.

  • Font Size
    #2
    anche il mio amico ha gli stessi tuoi stivali !!! sono riamasti sempre duri , e ora fanno pure cigoliii !!

    Esteticamente sono belli magli stivali alpinestar li boccio alla grande!!!

    IO ho preso sidi i vertigo corsa dire che sono come le scarpe da Tennis e poco!!

    Sono veramente morbidi e comodi !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pure i miei ora cigolano,mi pare d'essere mazinga zeta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh, io e il mio amico li abbiamo presi...

        Suola scollata 3 (TRE) volte i miei, ed ancora si sta aprendo...
        Al mio amico si sta aprendo ora...

        Per quello che riguarda la rigidit?, credo sia lo scotto da pagare alla sicurezza/protezione della caviglia.

        Mi piacerebbe per? sapere quali sono gli stivali racing pi? morbidi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io da 2 anni uso gli smx plus, quelli neri.
          Mi ci trovo molto molto bene, sono rigidi il giusto x sentirmi protetto ma non da impedirmi i movimenti pur usando le pedane rialzate.
          adesso finalmente vendono gli slider in magnesio ke durano più di quelli in plastica e quindi x me sonoperfetti.
          c'è da dire ke me piacciono gli stivali belli rigidi, fascianti e protettivi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            io da 2 anni uso gli smx plus, quelli neri.
            Mi ci trovo molto molto bene, sono rigidi il giusto x sentirmi protetto ma non da impedirmi i movimenti pur usando le pedane rialzate.
            adesso finalmente vendono gli slider in magnesio ke durano pi? di quelli in plastica e quindi x me sonoperfetti.
            c'? da dire ke me piacciono gli stivali belli rigidi, fascianti e protettivi.
            Anche io preferisco sentirmi piu' protetto, li ho da tre anni e mi ci trovo benissimo. Tornassi indietro farei la stessa scelta!
            La mia ragazza li ha appena presi bianchi (i miei sono neri) e sono eccezionali!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho avuto sia gli smx plus che i supertetech ora, stivali migliori non esistono, se cigolano è perchè sono molto rigidi, e se sono molto rigidi è meglio, perchè piede e malleolo sono quasi in totale sicurezza, sono morbidi e sensibili al punto giusto sul collo del piede e si possono tenere tutto il giorno senza sentire la fatica perchè ci si cammina benissimo...voi vi preoccupate dei cigolii?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il cigolio è solo un fattore secondario,sono comodi e ben fatti non lo nego,ma troppo bloccati per me.Prima avevo dei dainese kc2 anche troppo morbidi,sembrava di non avere nulla addosso,cambiandoli ho optato per gli alpinestars che sono l'estremo opposto..una via di mezzo?Nessuno ha gli oxtar tcs?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io gli SMX plus li ho..son belli rigidi ma non scomodi...meglio la sicurezza cmq...e non pensare che il top di gamma oxtar sia piu morbido..li ho provati e sono tinchi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate ma che vi frega dei cigolii???

                    mica è abbigliamento da ladro...

                    io quando vado in giro sembro una barca avela per quanto cigolo...


                    io ho dei mesti alpinestars MX....sono comodi, ma mi si scolla la suolo in continuazione....oramai faccio u pieno di artiglio al mese
                    Last edited by macicca; 02-10-07, 01:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comprati e rivenduti dopo il primo utilizzo, duri, scomodi e mi impedivano i movimenti... ora ho Spidi XP5 e mi trovo benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si in effetti...la sicurezza prima di tutto...cazz me ne frega dei cigolii...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Infatti...il problema non è il cigolio ma la scomodità intrinseca di uno stivale troppo rigido,tutto qua.Mi piacerebbe sapere quali sono i vostri stivali e come vi ci trovate per farmi un'eventuale idea.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho avuto anche stivali comodi ma mi ispirano sicurezza come una vecchia di 90 anni mi ispira sesso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho gli smx e per un periodo mi hanno cigolato... poi più nulla... rigidi sono rigidi ma devo dire che li trovo comunque comodi..
                              Ho fatto il giro delle alpi in moto con quelli e li ho portati per 15gg consecutivi senza nessun problema... non saranno da turismo ma di necessità virtu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X