Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsone "Pista"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    stica delle rotelle!!! 18 sterline!!!!!!!

    lo devo avere..me ne compro due co tutta la roba che ce devomette dentro!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi non ha le rotelle...ma rispetto ai 100/150 euro di quelli che le hanno... Comunque ? fatto bene, ha una parte cernierata laterale grossa isolata per mettere gli stivali + altre tasche fatte bene con addirittura porta chiavi/documenti etc...

      Tradotto in euro sono 28,50 euro pi? spedizione, non ricordo quanto pagai di spedizione...vediamo, mi pare 20 euro circa, ne ho presi due con un amico e ho quindi pagato 38/40 euro l'uno...non mi sembra male, no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by hagakure193 View Post
        stica delle rotelle!!! 18 sterline!!!!!!!

        lo devo avere..me ne compro due co tutta la roba che ce devomette dentro!!!
        Esatto! 18 sterline ragazzi....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by g2barbero View Post
          Esatto! 18 sterline ragazzi....
          s? ma quell'asta ? bella che scaduta....tu ce l'hai linkata solo per farci rosicare, d? la verit?!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            No, in effetti quando li ho presi ne aveva solo due inserzionati, poi ho visto che ne ha aggiunti altri, se cerchi gli altri oggetti in vendita dallo stesso venditore dovresti trovarlo!! Qualche giorno fa ne aveva, ora non so...controllo subito

            Comment


            • Font Size
              #21
              OPS, rimangio ci? che ho detto, al momento non ne ha altri, secondo me deve rimetterli in vendita, era da un p? che seguivo i movimenti, vendeva e rimetteva in asta...se ti interessa prova a contattarlo direttamente....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by g2barbero View Post
                Ragazzi non ha le rotelle...ma rispetto ai 100/150 euro di quelli che le hanno... Comunque ? fatto bene, ha una parte cernierata laterale grossa isolata per mettere gli stivali + altre tasche fatte bene con addirittura porta chiavi/documenti etc...

                Tradotto in euro sono 28,50 euro pi? spedizione, non ricordo quanto pagai di spedizione...vediamo, mi pare 20 euro circa, ne ho presi due con un amico e ho quindi pagato 38/40 euro l'uno...non mi sembra male, no?


                NON MALE...MA MI SA CHE L'ASTA ? CHIUSA-....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho un normale borsone....pero' è piu lungo che alto.....
                  ci infilo tutto...tuta,due caschi,due paia di stivali,paraschiena...davanti ha due tasconi dove ci metto le saponette e le varie minchiate....
                  costo (all'epoca) 70 mila lire.....
                  Certo i borsonazzi Dainese,Alpinestar ecc ecc.. son piu' fighi....pero' IO non ci li butterei mai 150 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    io ho un normale borsone....pero' ? piu lungo che alto.....
                    ci infilo tutto...tuta,due caschi,due paia di stivali,paraschiena...davanti ha due tasconi dove ci metto le saponette e le varie minchiate....
                    costo (all'epoca) 70 mila lire.....
                    Certo i borsonazzi Dainese,Alpinestar ecc ecc.. son piu' fighi....pero' IO non ci li butterei mai 150 euro
                    ANCHE LA TUTA??????


                    oggi ho rimediato un borsone da campionario rinforzato bello squadrato...dove metter? ricambi casco ecc...poi con un altra borsa porter? ricambi ecc...

                    ? una palla partire il gg prima...di solito stivavo tutto nel furgone un p? alla caxxo...e rizzati....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marce View Post
                      ANCHE LA TUTA??????
                      Si anche la tuta e se ho bisogno di spazio la ripiego .....basta prendete le gambe della tuta e rigirarle sulle spalle....praticamente ti viene "il controrsionista come lo chiamo io"
                      ti occupa la meta' dello spazio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il mio sembra quello dei vucumprà in spiaggia.L'ho comprato in una bancarella e l'ho pagato 10 euro!!! Ci sta dentro la tuta,casco,scatola degli stivali,guanti,magliette e calzini di ricambio e altra roba.

                        Minima spesa-massima resa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nello46 View Post
                          dove l hai preso?
                          mel'hanno regalato lo scorso natale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mah....io uso una semplicissima borsa per le cose normali, la tuta (con dentro il paraschiena ed il casco) l'appendo col suo omino/stampella e stivali e guanti nella scatola degli stivali

                            mi sono sempre chiesto perchè si senta la necessità di un borsone da 15-20 kg

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...io ho preso questo....ci sta'tantissima roba,ha un sacco di tasche,le rotelline per trasformarlo in trolley....75,00?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                noi quest'anno abbiamo cambiato borsa (baseball).

                                questa costa 32 euro da ivare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X