Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrelli portamoto chiusi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrelli portamoto chiusi

Voglio acquistare un carello portamoto chiuso....

la comodit? ? troppo superiore praticamente hai un furgone senza dover pagare 1500 euro di assicurazione l'anno

ho visto che solamente umbria rimorchi, novatecno e pedretti rimorchi producono qualcosa di specifico ( per specifico non intendo un carello furgonato )

qualcuno ha o sa dirmi qualcosa su questi prodotti?

ne ho visti alcuni spaziali in germania ma in italia mi sa che non li importano nemmeno

• Font Size
    ...se non hai un buon mezzo per trinarli nemmeno in discesa riesci ad andare! occhio! ...e i consumi salgono!

Comment

• Font Size
      Originally posted by superpicci View Post
      ne ho visti alcuni spaziali in germania ma in italia mi sa che non li importano nemmeno
      Li importano, li importano................ma sai quanto costano??? Siamo intorno agli 8000 euro

Comment

• Font Size
        per la macchina: un alfa 147 turbodiesel con 150 cavalli penso siano più che sufficienti.... alla fine con una panda turbodiesel ci ho tirato una ruolotte da 700 kg! I consumi ovvio che salgono ma sono sempre inferiori a quelli di un furgone

8000 euro?? uff.... cmq hai indirizzi di questi importatori?

Comment

• Font Size
          appena parlato con my sister...il pedretti furgonato lungo 2,5mt parte da 5100euro

Comment

• Font Size
            io ho un turatello, ho speso sui 4000, ed ? di una comodit? bestiale!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...se non hai un buon mezzo per trinarli nemmeno in discesa riesci ad andare! occhio! ...e i consumi salgono!
              dimenticavo... lo tiro con una megane station o con il camper (CI 549, quindi piccolino).... col camper faccio a pieno carico (4 persone + terranova in camper e nel carrello moto - scooter - 3 treni gomme, doppie cerchi, gazebo e attrezzatura varia) 100 km/h tranquilli... con la macchian ho fatto punte ai 150, però consumo abbastanza.
              Last edited by pampuria; 09-10-07, 11:09.

Comment

• Font Size
                caspita ma costano cosi tanto?

io ne volevo uno chiusi ma non volevo spendere cosi tanto

a me va bene anche chiuso con un telo
                ...

non c'è nulla in giro di usato? devo trainarlo con un camper non proprio nuovo e non posso caricare tanto il peso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Xill View Post
                  caspita ma costano cosi tanto?

io ne volevo uno chiusi ma non volevo spendere cosi tanto

a me va bene anche chiuso con un telo
                  ...

non c'? nulla in giro di usato? devo trainarlo con un camper non proprio nuovo e non posso caricare tanto il peso

guarda, personalmente l'ho tanto cercato usato, e non ho trovato nulla... di solito, chi ce l'ha, se lo tiene stretto....ma magari qualche buoan occasione salta fuori... ho visto che sei di treviso... prova a sentire bertuola trailer (fanno trasporti cavalli e non)... magari hanno qualcosa (di solito hanno gli stessi prodotti turatello).... con il telo.. non so come possa essere... li ho sempre e solo visti come carrelli appendice a corriere per il trasporto bagagli... non saprei dirti.... magari va bene...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankikili View Post
                    Li importano, li importano................ma sai quanto costano??? Siamo intorno agli 8000 euro
                    Si esatto quelli della Knaus...partono da 8000 ? e vanno a salire a seconda delgi optional.

Comment

• Font Size
                      Secondo me il top rimane quello di Cresci...che per altro ho anch'io.
                      In più è omologato trasporto cose e non solo moto..probabilmetne anche le altre marche ma non ne sono sicuro

Ioo ho preso il 750F grand Prix.....nei paddock vendo anceh porchetta e birra!
                      he he he

Comment

• Font Size
                        aggiorno sui prezzi

pedretti come detto si parte da 5100 più c'è da aggiungerci rampa posteriore e una altro paio di cosine e si arriva a 6000

cresci si va sui 5400-5600 iva compresa ( luca la qualità è buona? ganci per attaccare la moto ci sono? luce interna ? )

aspetto risposte dagli altri

Comment

• Font Size
                          Guarda su ebay. Ce n'è uno spaziale, ma il prezzo è alle "stelle"...

Comment

• Font Size
                            scusate l ot ma il carrello sia cabinato che normale va assicurato? parla del carrello e non il gancio traino che quello va assicurato

Comment

• Font Size
                              questo?

Cerca tra più di 100.000 annunci di accessori e ricambi moto: caschi, protezioni e abbigliamento. Compra o vendi subito su Moto.it.

Cerca tra più di 100.000 annunci di accessori e ricambi moto: caschi, protezioni e abbigliamento. Compra o vendi subito su Moto.it.

Last edited by nello46; 10-10-07, 09:19.

Comment

X
                              Working...
                              X