Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tank-camera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio tank-camera

Ho una r1 2001 e un camera mount regolabile fissato a serbatoio. Uso una CANON DC20 con dvd, digitale 2Mp. I video sono ottimi in qualit?, ma ahim? ogni volta che apro la marcia con decisione salta l'immagine e compare il messaggio d'errore impossibile registrare o evitare di muovere la videocamera ed il dvd ? andato. Ho provato ad abbassare la qualit? record al minimo, salta di meno ma tende prima a far sparire audio, poi il video fa du scatti e scompare del tutto quando entro in coppia. Ho visto un sacco di video addirittura con hayabusa turbo quindi penso che sia possibile reggere l'accelerazione dell'R1 solo forse ci vogliono vidocamere 8mm analogiche o avete qualche accorgimento per usare quella che ho senza che salti la registrazione? P.s. impostazione antivibro e antivento gi? attivate senza successo
    Grazie in anticipo

• Font Size
    vedo che va di moda l'action cam ma a me piacerebbe vedere il contagiri ed il contachilometri andare su da paura invece mi sa che come qualità con la ACT non siamo a livelli alti... non andando in pista anche se ingombra un pochino non mi fa fastidio

Comment

• Font Size
      Ok dai mi son fatto una cultura leggendo un po' di post. La videocamera salta a tutti e o si mette il bullet ccd collegato alla videocamera magari sotto al sellino posteriore infagottata o si usa la Action cam. Putroppo la mia camera non ha l'ingresso A/V ma solo l'uscita quindi provo a vedere se la 8mm sony che mi presteranno non salta in quanto analogica ed ignorante, in caso contrario ci penserò.. Se nel mentre avete qualcosa da aggiungere al monologo è ben accetto
      Last edited by nos7777; 18-10-07, 23:55.

Comment

• Font Size
        io tempo fa usavo una banalissima digitale fissata al serbatoio con 3 passate di nastro americano ed uno spessorino i gomma sotto....qualità imbattibile, ma anche l'ingombro

poi sono passato a 2 bullet cam prese su ebay ancora un paio d'anni fa a 40€ l'una spedite...sensore cmos purtroppo, ma all'epoca costavano ancora un botto quelle buone
        con un videoregistratorino (lettore mp3, mp4, fotocamera etc) ed un deviatore delle due bullet che prende anche l'audio ho un sistema niente male...e soprattutto non visibile

totale spesa 40 (1 bullet) + 100 (videoregistratore) + 50 deviatore = 190€

adesso penso si possa ottenere con la stessa cifra qualità superiori, pur se non mi posso lamentare dell'attuale

probabilmente a te salta per la memorizzazione su dvd...la peggiore idea per l'uso in moto direi

nastro o schede...con dvd o HDD il rischio è molto alto

Comment

X
        Working...
        X