Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incollare paramotore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incollare paramotore

    qualcuno sa indicarmi come attaccare i paramotore in carbonio sui carter motore ?
    grazie e ciao

  • Font Size
    #2
    Io ho usato il silicone per le placche sul telaio,ma è due giorni che sto cristando per levarlo.No problem sul carbonio,ma sul metallo....Sull'R1 avevo usato del biadesivo spesso,mannaggia a me e a quando ho deciso di usare il silicone.
    Ergo ti consiglio il biadesivo onde evitare problemi in futuro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BIASO View Post
      Io ho usato il silicone per le placche sul telaio,ma ? due giorni che sto cristando per levarlo.No problem sul carbonio,ma sul metallo....Sull'R1 avevo usato del biadesivo spesso,mannaggia a me e a quando ho deciso di usare il silicone.
      Ergo ti consiglio il biadesivo onde evitare problemi in futuro.
      Perch?? Il silicone svernicia o robe simili?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BIASO View Post
        Io ho usato il silicone per le placche sul telaio,ma ? due giorni che sto cristando per levarlo.No problem sul carbonio,ma sul metallo....Sull'R1 avevo usato del biadesivo spesso,mannaggia a me e a quando ho deciso di usare il silicone.
        Ergo ti consiglio il biadesivo onde evitare problemi in futuro.
        ma per silicone intedi quello che si usa nella cabina doccia? quindi acetato.
        io dico che se si usa quello delle guarnizioni ? meglio.
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho provato con silicone resistente al calore...quello nero....si è cotto subito, è diventato secco e rigido senza nessun potere collante...mille bestemmie per toglierlo....ora biadesivo...ma quello che ho usato non và bene....forse è troppo sottile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dimenticavo per i carter motore ho usato la pasta rossa vulcanizzante...non si staccheranno mai piu!

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie per i consigli..
              ieri parlando con una persona mi faceva presente di usare anche del velcro, non sarebbe male ? removibile se serve togliere la protezione..
              dovrei capire se esiste che resista alla temperatura dei carter..
              cosa ne pensate?
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io avevo da fare la stessa domanda...
                quella del velcro mi sembra una grande idea!!!

                Comment

                X
                Working...
                X