Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa freno radiale
Collapse
X
-
Con la Nissin secondo me non cambia nulla...a parte la riduzione della corsa...
la braking ha qualche piccoòo problema di gioventù....quando si scalda un pò troppo molla...
infatti la braking l'ha già modificata a livello di idraulica interna...mi è stato confermato dal resp. Braking in fiera.
-
sto cercando ance io...dalle info acquisite ho capito che devo puntare su brembo o discacciati....poi un passo dietro Pt e braking....nissi lascia perdere...io l'ho di serie e mi fa cagare
Comment
-
io ho una nissin 19x21 e vi dico che va bene e' molto modulabile e a caldo non perde copi.. per il prezzo che costa e' ottima....
Comment
-
Grazie a tutti delle info..
vediamo cosa porterà l'anno nuovo.. magari Babbo Natale fa spuntare una Brembo o una Discacciati..
A tal proposito... un mio amico vende la sua Nissin radiale precedentemente montata sulla sua ZX10R del 2006 a 90€... conviene?Last edited by Gasdann; 14-11-07, 12:29.
Comment
-
io ho la nissin di serie sul gsxr750k7...ed ? la fonte dei miei problemi in piste come adria e magione....Originally posted by Gasdann View PostGrazie a tutti delle info..
vediamo cosa porter? l'anno nuovo.. magari Babbo Natale fa spuntare una Brembo o una Discacciati..
A tal proposito... un mio amico vende la sua Nissin radiale precedentemente montata sulla sua ZX10R del 2006 a 90?... conviene?
Comment
X

Comment