Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wideband commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

wideband commander

salve a tutti, come da titolo sto cercando una wideband commander...
    sapete il prezzo che gira ne sto cercando una usata...
    ciao ciao

• Font Size
    un mio amico la vende a 400 euro ? una figata pazzesca registra 30 minuti di valore lambda riferito a giri e apertura farfalla oltre alla visualizzazione istantanea sullo strumento

Comment

• Font Size
      sar? di parte..ma a quel punto non vale la pena avere un acquisizione dati completa?

Comment

• Font Size
        di sicuro l'acquisizione dati ? molto interessante ma per una taratura ottimale di una centralina aggiuntiva penso che la wb sia ottima

Comment

• Font Size
          sicuramente.. il mio discorso era..fatto 30..tanto vale fare 31

Comment

• Font Size
            parlando con il mio preparatore mi ha consigliato di installare questo strumento perche avendo una moto preparata ? pi? soggetta a cambi di carburazione...
            per l'acquisizione dati ci vorrebbero molti piu soldi e conoscere tutte le variabili per fare un ottima telemtria del motore...
            premettendo che una r6 del 2004 del team lorenzini, che monta centralina regolabile yec, ma non ha il cavetto con l'uscita dei dati di telemetria quindi devo sentire io come va la moto...
            per al 900 di dove sei il prezzo ? trattabile
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by markuz View Post
              parlando con il mio preparatore mi ha consigliato di installare questo strumento perche avendo una moto preparata ? pi? soggetta a cambi di carburazione...
              per l'acquisizione dati ci vorrebbero molti piu soldi e conoscere tutte le variabili per fare un ottima telemtria del motore...
              premettendo che una r6 del 2004 del team lorenzini, che monta centralina regolabile yec, ma non ha il cavetto con l'uscita dei dati di telemetria quindi devo sentire io come va la moto...
              per al 900 di dove sei il prezzo ? trattabile
              ciao
              sono di bovolone , non avevo visto che sei di villafranca , ho chiesto ma il prezzo non ? trattabile ,comunque se vuoi vederla ? smontata quindi...

Comment

• Font Size
                ok adesso quando ho un po di tempo vediamo di metterci d'accordo...
                grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Archimede View Post
                  sicuramente.. il mio discorso era..fatto 30..tanto vale fare 31
                  La Vs. acquisizione dati fa anche la funzione del Wideband Commander?

Comment

X
                  Working...
                  X