Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnologia Refraction....funziona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tecnologia Refraction....funziona?

Tra la rosa di tute da acquistare ho preso in considerazione anche la M-tech skorpion la cui pelle ? trattata con tecnologia Refraction che, riportando dal sito :

" Come testimonia il nome stesso, REFRACTION respinge una parte dei raggi solari, riducendo il riscaldamento della pelle dovuto alla stessa esposizione.
    Il biker che indosser? un capo in pelle nera REFRACTION, durante il periodo estivo non soffrir? pi? il caldo mentre nella stagione invernale beneficer? della massima protezione dal freddo e dalle intemperie.
    In estate ? molto diverso indossare una maglia bianca da una nera, poich? i colori assorbono la luce in modo diverso: una superficie bianca assorbe solo il 10% della luce, mentre una superficie nera ne assorbe pi? del 90%.

La tecnologia MTECH REFRACTION, sviluppata dal Centro R&D Mastrotto, riflette parte dei raggi solari non visibili, riducendo la temperatura superficiale delle pelli esposte di 10 gradi ed oltre rispetto alle normali pelli nere, quando queste raggiungono una temperatura di 40 gradi o superiore.
    Con la pelle trattata MTECH REFRACTION i capi sportivi, anche nelle estati pi? torride, produrranno meno calore: il caldo non scioglier? la passione dei centauri!"

Ok belle parole MAAAAA FUNZIONA VERAMENTE?????
    Last edited by King otr; 16-11-07, 17:08.

• Font Size
    se funziona ci rivesto casa e macchina

Comment

• Font Size
      b? cmq non ? che dice che ti far? fresco di estate.. lui dice che quando una tuta normale nera ? a una temperatura di 40 gradi o superiore quella m-tech trattata ? di 10 gradi sotto...
      abbastanza notevole se ? vero ma ancora caldo secondo me

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        b? cmq non ? che dice che ti far? fresco di estate.. lui dice che quando una tuta normale nera ? a una temperatura di 40 gradi o superiore quella m-tech trattata ? di 10 gradi sotto...
        abbastanza notevole se ? vero ma ancora caldo secondo me

Sotto al sole di luglio una tuta nera puo' raggiungere anche i 70?

questa rimane sui 60?

(ma sempre meglio di un calcio nelle palle )

Comment

• Font Size
          Ma c'? qualcuno che l'ha provata questa pelle sulla sua "pelle" ?

Comment

• Font Size
            io ho una nkp pero' e' bianca... e' freschissima in estate

Comment

• Font Size
              yes,io avevo una m tech in 2 pezzi,nera rossa bianca ed in effetti la pelle sotto al sole rimaneva pi? fresca

Comment

• Font Size
                Originally posted by simon-x View Post
                io ho una nkp pero' e' bianca... e' freschissima in estate
                straquoto il sistema e molto valido

i colori sono perlati lucidi e tendono quindi a riflettere i raggi solari un p? come le parti di alluminio lucido (borse termiche o contenitori particolari)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by _Maverik_ View Post
                  straquoto il sistema e molto valido

i colori sono perlati lucidi e tendono quindi a riflettere i raggi solari un p? come le parti di alluminio lucido (borse termiche o contenitori particolari)
                  Ma dura nel tempo o con la pioggia, moscerini, sporco della strada ecc ecc la capacit? riflettente degrada? (ovviamente pulendola e curandola normalmente ogni tanto)

Comment

X
                  Working...
                  X