Ragazzi, vorrei acquistare una maglia termica, da usare sotto il giubbetto in pelle. Qualcuno pu? consigliarmi qualche prodotto ? Grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maglia termica
Collapse
X
-
Come marca non saprei,ne ho una della no limits in wind stopper..ed è ok.Basta andare in un grande negozio di articoli sportivi..roba per ciclisti,canoa,alpinismo etc etc trovi di tutto e risparmi
Comment
-
prendine una di quelle che servono per andrae sulla neve, non c'è niente di meglio, io in pista l'inverno sotto la tuta ho solo quella con i pantaloni termici sempre da neve, e non passa un filo d'aria
Comment
-
Prendi una maglia in WINDSTOPPER.
Nei negozi di bici trovi tutto, io ci esco in bicicletta anche con -6?/7?, ? sottile e stoppa bene il vento, per tenerti bene in caldo c'? anche quella della CRAFT (sci di fondo) che ? fantastica abbinata a quella in windstopper.
Comment
-
Tutto quello che è windstopper è uguale perchè windstopper è un marchio della GORE che vende ai produttori di abbigliamento sportivo.Originally posted by yzfr1rossa View PostCome prodotto penso sia il migliore sul mercato...
Avevano fatto il goretex ma poi col windstopper si sono superati e ancora oggi non credo che ci sia niente di meglio.Last edited by Giu72; 18-11-07, 20:35.
Comment
X

Comment